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  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da OlivieroC.
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  • #879319
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Sale a tutti Blenderisti, il titolo del post è cacofonico lo capisco ma non so come rendere l’idea.

    Sto cercando di capire come creare uno snodo che unisca le derivazioni che da un nodo arrivano ad altri.

    Esempio. Ho un texture coordinate che va ad una noise e a due mapping, vorrei congiungere le linee di collegamenti in un punto in cui collegare un vector math che controlli tutte e tre.

    Molto confuso… non sono certo di essere riuscito a spiegarmi.

    Grazie comunque

    #879320
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao,  non so … se volevi aggiungere un nodo su un arco, clicca sul tasto destro del mouse e trascinando cerca di tagliare l’arco

    #879329
    OlivieroC
    Partecipante
    @oliviero2-0Associato

    Grazie, ho utilizzato prima ctrl ma cancella l’arco poi shift che invece aggiunge il nodo. Grazie

     

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