Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Snodo tra nodi Ricerca per: Taggato: Snodo nodi Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 2 Luglio 2023 alle 15:15 #879319 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Sale a tutti Blenderisti, il titolo del post è cacofonico lo capisco ma non so come rendere l’idea. Sto cercando di capire come creare uno snodo che unisca le derivazioni che da un nodo arrivano ad altri. Esempio. Ho un texture coordinate che va ad una noise e a due mapping, vorrei congiungere le linee di collegamenti in un punto in cui collegare un vector math che controlli tutte e tre. Molto confuso… non sono certo di essere riuscito a spiegarmi. Grazie comunque Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2023 alle 21:09 #879320 andcampModeratore @andcamp Ciao, non so … se volevi aggiungere un nodo su un arco, clicca sul tasto destro del mouse e trascinando cerca di tagliare l’arco Effettuare il login per mettere i like 3 Luglio 2023 alle 10:31 #879329 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Grazie, ho utilizzato prima ctrl ma cancella l’arco poi shift che invece aggiunge il nodo. Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso