Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Snap sulla faccia va oltre la faccia desiderata Ricerca per: Taggato: face, snap Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Sergio. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 21 Dicembre 2019 alle 21:20 #769792 SergioMembro @colser Salve avrei un problema:vorrei snappare l’oggetto selezionato nella immagine alla faccia della gamba a destra,però quando cerco di snapparlo sulla faccia l’oggetto supera la faccia interna e si snappa a quella esterna.Sapete come posso risolvere? Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2019 alle 12:29 #769820 andcampPartecipante @andcamp Buondì, ho visto che hai settato “Risolto”. Dopo eri riuscito? Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2019 alle 13:32 #769825 SergioMembro @colser Si ho risolto.Non mi ero accorto che nel menù in alto dello snapping c’era la sezione in fondo ‘Affect’ e che ‘Scale’ era deselezionato. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso