Community Forum Supporto Utenti Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie SNAP – Non visualizzo il cursore quadrato per unire i vertici

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Giorgio85
    Partecipante
    @giorgio85

Salve a tutti,
    Spero di essere nella sezione giusta, per me è un mondo completamente nuovo.

Sto seguendo Corso di Blender Base 1 lezione 7, dove attraverso lo snap unisco due oggetti in modo perfetto attraverso un ancoraggio (un quadratino di colore giallo) che sul video Francesco lo fa apparire con tasto sinistro del mouse più control, ma nella mia tastiera del mac pro non funziona, quando avvicino i due oggetti non spunta questo cursore di ancoraggio che mi permette di unirli in modo perfetto, e vedo che non è mai preciso. Cosa sbaglio?
    C’è una combinazione di pulsanti che devo usare sul mac ? Io nella disperazione li ho provato tutti ma non trovo la soluzione.

Grazie a voi tutti.

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociatoModeratore

Se sposti una mesh, con lo snap attivato per esempio sui vertici, la mesh si congiunge con quella corrispondente alla quale hai il puntatore del mouse su uno dei suoi vertici, se hai anche il tasto CTRL premuto (che ti fa procedere per passi discreti) in molti casi lo snap potrebbe nno portare a termine l’unione perché non ci arriva a passi discreti.
    Puoi indicare anche il minuto della lezione che stai seguendo?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.