Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Simulazione fluidi Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da OlivieroC. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 18 Agosto 2024 alle 17:28 #887266 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti! Ho questo problema che vorrei risolvere. Sto provando a realizzare una simulazione di fluidi. Ho realizzato un dominio ed un fluido sul quale vorrei far scorrere uno scafo. Come si vede dagli screen quando dico al liquido di essere tale e non fumo diventa questa struttura di triangoli e quando faccio partire la simulazione non accade nulla. Ho la versione 4.2. Vorrei sapere cosa sbaglio. Se devo dare altre informazione chiedete per favore. Grazie molte! Effettuare il login per mettere i like 20 Agosto 2024 alle 8:33 #887267 andcampModeratore @andcamp Buondì, stavi seguendo un tutorial in particolare? Effettuare il login per mettere i like 20 Agosto 2024 alle 10:04 #887269 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Boat and Water Simulation in Blender – part 1 (youtube.com) Questo in particolare ma ne seguo anche altri. In questo caso sta lavorando con la versione 3.1 magari sarà cambiato qualcosa non so. Effettuare il login per mettere i like 20 Agosto 2024 alle 10:05 #887270 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Tra l’altro io non devo ottenere una animazione bensì un solo frame dal quale si veda il frangersi dell’acqua contro lo scafo che la fende. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso