• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Harvester.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Seifer1968
    Membro
    @seifer1968
    #777949

    Buongiorno a tutti, titolo strano per questo thread?

    Ma no, ancora non mi conoscete, un giorno vedrete che mi si addice proprio.

    Mi presento:

    Mi chiamo Tarcisio, cinquant’anni suonati e bergamasco, autista. Guido quei cosi che molti sulla strada odiano ed ogni tanto, non senza ragione, insultano.

    Elettrotecnico , sul diploma c’è scritto così, con la passione per l’informatica.

    Quando andavo a scuola, si scriveva ancora tutto sui quaderni, e mi ricordo il primo pc (per tutta la scuola) un bellissimo Amiga 500!

    I miei professori si dilettavano a farci apparire le 2 CV , in 2 D a righe verdi, che andavano su e giù per lo schermo e noi sul quaderno tutte le stringhe di comando in basic a penna….

    Adesso le cose sono cambiate, per fortuna!

    In questo infausto periodo sto’ cercando di acculturarmi su una delle materie che più mi piacciono…

    Blender è un bel po’ di anni che lo conosco, ma non mi ci sono mai avvicinato proprio così da poterci interagire.

    Sapevo già dai tempi del primo corto postato sul web, quello dell’orso? si mi pare, che le potenzialità di questo programma erano fuori dal comune.

    Ma il programma si sa, adesso sarà pur più evoluto ma una volta si diceva che il pc riconosceva solo lo zero e l’uno, è un programma… La straordinarità per me è la fantasia con cui le persone interagiscono con quest’ultimo, creando.

    Questo è quello che mi affascina, sapere che ci sono persone e diciamolo: straordinarie, che inventano, modellano e rendono vivo un pensiero… Un’idea.

    Io sono quì per imparare, quindi se vi stresso, portate pazienza, questo è uno dei miei traguardi personali.

    Scusate se mi sono dilungato un po’… Buona giornata.

     

     

    globante
    Partecipante
    @globante
    #777951

    Anche io sono autista, ma li carico o scarico “quei cosi che molti sulla strada odiano ed ogni tanto, non senza ragione, insultano”.

    Benvenuto. Globante

    globante
    Partecipante
    @globante
    #777953

    Anche io sono autista, ma li carico o scarico “quei cosi che molti sulla strada odiano ed ogni tanto, non senza ragione, insultano”.

    Benvenuto. Globante

    Seifer1968
    Membro
    @seifer1968
    #777954

    Grazie per la “cubica” risposta! 😀

    Spero che tu sia solo uno però… Ci sono già io con tanti di “noi” dentro di me… 😀 😀

    Ovviamente scherzo, io intendo sempre il forum come una piattaforma dove, in certe situazioni, ci si può lasciare andare alla goliardia…

     

    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #777959

    Benvenuto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.