Community Forum ArtWork Work in Progress Sicilia 43

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    @

Ecco un piccolo lavoro sullo sbarco alleato in Sicilia il 10 lug 1943, il 3d delle navi e dei bunker (tranne quello di destra che è originale) realizzato in Blender con l'aiuto di voodoo montaggio con sony vegas, poteva venire molto meglio se avessi avuto più tempo, ma ste cose me le fanno fare sempre di fretta….

Video Sicilia 43

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Bello! Bravo! A volte non si distingue il 3D dal filmato. Cosa hai usato per il compositing e il camera match?

Anonimo
    Inattivo
    @

Bravo è una saggia mescolanza e in effetti è ben assemblato. Unica cosa non mi piace il font lo reputo troppo “moderno” rispetto a tutto, gusto personale.

Anonimo
    Inattivo
    @

Grazie ragazzi, per il match camera ho usato voodoo, per il montaggio e il compositing solo Sony Vegas

Il font è uno stancil usato nelle stampe americane. Comunque sono contento che vi sia piaciuto.

stez90
    Membro
    @stez90

ma per voodoo hai usato settaggi particolari per gli algoritmi o default? perchè da me spesso sclera e il tracking va dove vuole….. -.-'

Anonimo
    Inattivo
    @

l'unica cosa che ho settato in voodoo è stata la lunghezza focale della camera.

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Bello, complimenti, un briciolo di invecchiamento in più sugli shoot girati e non si sarebbe capita la differenza.

Anche a me non piacciono particolarmente le scritte, avrei messo una cosa tipo telegramma o scritta da macchina da scrivere animata.

Rimane cmq un ottimo lavoro, complimenti ancora :D.

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Grande…bel lavoro =P

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.