Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › SHIFT R Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 9 Aprile 2025 alle 17:03 #891284 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti mi capita una cosa che mi ricordavo di risolvere nel seguente modo. Se devo ripetere una mesh che creo e posiziono premo shift+r e ripeto la mesh. Ma come da allegato questo vale se lo spostamento lo faccio solo su di un asse ma se lo sposto di un tot su due assi non mi ripete la mesh ma sposta la prima ripetuta per ogni volta che premo shift r. In allegato due screen per provare a descrivere quello che vorrei dire. Grazie Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2025 alle 18:57 #891289 andcampPartecipante @andcamp e se crei un nuovo sistema di orientamento, usando come riferimento lo spigolo del piano, cosa succede? Effettuare il login per mettere i like 9 Aprile 2025 alle 19:17 #891291 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ho provato e funzione come hai detto. Grazie! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso