Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Serra Agricola Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da danpis78. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 9 Marzo 2015 alle 22:04 #22440 danpis78Membro @danpis78 Buonasera a Tutti ho da poco iniziato ad utilizzare blender, e avrei pensato di usarlo per preparare il mio esame di maturità . Dovrei preparare una serra per agricoltura idroponica ed un altra per l’allevamento dei pesci, quindi avrei la necessità di creare la struttura della serra, una vasca in cemento interna piena di acqua e con sopra dei pannelli di polistirene con dei fori che ospitano le piante, e le radici nell’acqua. So che non sarà facile, ma mi darà molta soddisfazione. Per iniziare sto cercando di disegnare la struttura in ferro tubolare. Come posso fare la struttura a tubo curva? Vi ringrazio di tutto Spero di essere stato abbastanza chiaro, buona serata Daniele Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso