Taggato: ,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • ALBERTO
    Partecipante
    @albert64
    #878725

    Buongiorno a tutti

    ho iniziato il corso base su youtube ,premetto che lavoro con la versione di blender 3.5 , alla lezione 11 ad un certo momento si dice : tenendo premuto il

    tasto ALT e contemporaneamente il tasto Dx del mouse si seleziona il loop di tagli.

    Eseguendo tali comandi a me non succede nulla non si seleziona niente , c’è qualcuno che mi può aiutare Grazie.

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #878726

    Ciao, per selezionare unloop di vertici, edge o facce devi tenere premuto ALT e selezionare con il tasto sinistro il loop.

    Se ti serve selezionare altri loop basta tenere premuto SHIFT + ALT e sempre con il tasto sinistro selezioni i loop che ti servono!

    Sicuro che dice come hai scritto tu nel corso?

    ALBERTO
    Partecipante
    @albert64
    #878729

    Ciao, grazie per la risposta, si dice proprio come ho scritto, avevo già provato anche con tasto sinistro, non mi seleziona nulla, se faccio

    semplicemente click con tasto sinistro mi seleziona uno alla volta.

    Grazie ancora ciao

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #878731

    tanto per fare ancora più confusione 😀 : doppio click sinistro su un segmento del loop per selezionare un loop, shift+doppio click sinistro su vari segmenti di vari loops per selezionare più loops, Ctrl+doppio click su segmento “ortogonale” al loop (vedi immagine allegata dove c’è la croce) per selezionare una fascia (loops di facce)

     

    ALBERTO
    Partecipante
    @albert64
    #878732

    Perfetto, così funziona , grazie mille per l’aiuto .

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.