Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Selezionare vertici utilizzando un altra mesh Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da DELETE THIS. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 15 Maggio 2015 alle 20:08 #22661 DELETE THISMembro @frank-95 Salve a tutti 😀 So che la domanda è poco chiara e vorrei cercare di fare chiarezza. Sono in questa situazione, possiedo: – Mesh enorme 1 – Varie sotto parti della mesh per lavorare meglio (in file separati) – Programma esterno per riunirle tutte insieme – Un’altra mesh 2 che di base parte dalla mesh 1 ma ha delle relativamente leggerissime modiche Quella che mi serve modificare è proprio quest’ultima. Solo che devo necessariamente trovare un modo per suddividerla in quanto il mio pc non riesce a gestirla bene senza laggare e qualsiasi operazione fa bloccare blender. Ora vediamo se riesco a spiegarmi. Praticamente vorrei utilizzare le sotto parti in cui è divisa la mesh 1, per dividere la mesh 2. La mesh 2 è infatti uguale alla prima per almeno il 95%, perciò se riuscissi a “dire” a blender di selezionare nella mesh 2 gli stessi poligoni presenti nelle sottoparti della mesh 1, poi potrei selezionare a mano le differenze. Non so se mi sono spiegato. Cioè se io importassi una sotto parte nella mesh 2, i poligoni di quella risulterebbero perfettamente coincidenti con la mesh 2 (entro i confni della sotto parte), tranne per pochissimi eccezioni. Spero di essermi spiegato 😀 Grazie 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-9292-0-06303700-1431720187.png https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-9292-0-89494700-1431720207.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso