Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [sculpt] Volto umano Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Gamera. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 29 Novembre 2009 alle 15:25 #1904 AnfeoMembro @anfeo Altro ennesimo sculp. Questo l’ho fatto con la 2.50 per testare il clay tool che è davvero una figata. Per il resto non c’è ancora niente di nuovo su quel fronte, anche il multires su modificatore funziona male. Se modifichi la mesh ti crea dei gravi artefatti ad alti livelli di suddivisione. Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2009 alle 15:41 #55340 LeleDaRevineMembro @lell Bello, ben fatto. Finalmente un’opera di sculp di un essere umano normale (un po’ ciccio ma normale) 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2009 alle 15:44 #55341 Makers_FMembro @makers_f bello! Io avevo iniziato a seguire il tuo video tutorial per modellare la faccia, poi però a metà mi sono accorto che mentre a te la faccia aveva già una forma definita, la mia era ancora molto impersonale, per cui mi sono fermato! Ma poi te renderizzi immagini con così tanti poligoni o fai un retopo e li diminuisci? ( sai cosa mi sarebbe veramente utile? la modellazione dei muscoli, sopratutto bicipiti e addominali! Credo si faccia con lo sculpt no?) Cmq complimenti, spero che col tempo e l’esperienza arriverò anche io a fare dei lavori così! Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2009 alle 15:47 #55342 AnfeoMembro @anfeo Al momento non è prevista una continuazione, era solo un test :D. Grazie a tutti, ciao 😀 Effettuare il login per mettere i like 29 Novembre 2009 alle 15:57 #55343 MmAaXxMembro @mmaaxx complimenti anfeo, e` davvero molto espressivo questo volto, lo sculpt della 2.5 fila mooolto piu liscio rispetto alla 2.49 e precedenti non trovi? hai provato anche il branch con lo sculpt ottimizzato? li supporta un po piu poligoni e una gestione molto migliore della memoria 🙂 ti posso chiedere di postare un’immagine senza quell’odiosa grigli in mezzo alle balle ciao! Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2009 alle 0:16 #55344 AnfeoMembro @anfeo Domani la posto perchè è sul nuovo portatile (in realtà volevo anche testare il dual core con 4 gb di ram :D). Il Problema è che ho dovuto fare uno stamp da ubuntu, perchè il render in 3d view non funziona. Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2009 alle 2:27 #55345 MmAaXxMembro @mmaaxx attendero 🙂 Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2009 alle 8:34 #55346 andcampPartecipante @andcamp considerate le labbra, il naso e un po’ l’arcata sopraccigliare … e’ anfeo da vecchio 😀 Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2009 alle 14:28 #55347 AnfeoMembro @anfeo Ecco una versione più puluita: Effettuare il login per mettere i like 30 Novembre 2009 alle 15:53 #55348 GameraPartecipante @ciocioneschi bel lavoro Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso