Community Forum ArtWork Work in Progress [sculpt] Volto umano

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Gamera.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

9537467-4cb.png

Altro ennesimo sculp.

Questo l’ho fatto con la 2.50 per testare il clay tool che è davvero una figata.

Per il resto non c’è ancora niente di nuovo su quel fronte, anche il multires su modificatore funziona male.

Se modifichi la mesh ti crea dei gravi artefatti ad alti livelli di suddivisione.

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Bello, ben fatto. Finalmente un’opera di sculp di un essere umano normale (un po’ ciccio ma normale) 😀

Makers_F
    Membro
    @makers_f

bello!

Io avevo iniziato a seguire il tuo video tutorial per modellare la faccia, poi però a metà  mi sono accorto che mentre a te la faccia aveva già  una forma definita, la mia era ancora molto impersonale, per cui mi sono fermato!

Ma poi te renderizzi immagini con così tanti poligoni o fai un retopo e li diminuisci?

( sai cosa mi sarebbe veramente utile? la modellazione dei muscoli, sopratutto bicipiti e addominali! Credo si faccia con lo sculpt no?)

Cmq complimenti, spero che col tempo e l’esperienza arriverò anche io a fare dei lavori così!

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Al momento non è prevista una continuazione, era solo un test :D.

Grazie a tutti, ciao 😀

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

complimenti anfeo, e` davvero molto espressivo questo volto, lo sculpt della 2.5 fila mooolto piu liscio rispetto alla 2.49 e precedenti non trovi? hai provato anche il branch con lo sculpt ottimizzato? li supporta un po piu poligoni e una gestione molto migliore della memoria 🙂

ti posso chiedere di postare un’immagine senza quell’odiosa grigli in mezzo alle balle :mrgreen:

ciao!

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Domani la posto perchè è sul nuovo portatile (in realtà  volevo anche testare il dual core con 4 gb di ram :D).

Il Problema è che ho dovuto fare uno stamp da ubuntu, perchè il render in 3d view non funziona.

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

attendero 🙂

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

considerate le labbra, il naso e un po’ l’arcata sopraccigliare … e’ anfeo da vecchio 😀

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Ecco una versione più puluita:

9547934-92e.jpg

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

bel lavoro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.