Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Sculpt + Sub Surface Taggato: sculpting draw subdivision surface Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Davide. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 2 Maggio 2023 alle 20:59 #878648 Stavo provando lo Sculpting a “mouse libero” non avendo tavoletta grafica Nulla di trascendentale, solo abbozzare qualche dettaglio col DRAW brush Ora, il mio problema è provare a ricreare le venature curve delle ali. Ho provado ad applicare il Sub Surface settandolo su 5 per avere un numero di poligoni decenti a creare una venatura curva Quando però provo a disegnarla, esce troppo spezzettata. E’ solo pratica o è proprio la mesh di base dover essere rivista? (sotto il file SENZA AVER APPLICATO IL MODIFICATORE) 7_3.1_Estrusione_Ali+Materials DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com 5 Maggio 2023 alle 7:54 #878691 Usa lo smooth brush Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso