Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › scouter futuristico Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da gra. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 31 Ottobre 2010 alle 7:12 #3139 graMembro @gra Effettuare il login per mettere i like 31 Ottobre 2010 alle 8:59 #71490 andcampPartecipante @andcamp al momento penso che abbia come difetti solo l’inquadratura e le ruote e i cerchi dei tubi di scappamento spigolosi 🙂 Effettuare il login per mettere i like 31 Ottobre 2010 alle 15:26 #71491 graMembro @gra piccoli particolari Effettuare il login per mettere i like 31 Ottobre 2010 alle 17:09 #71492 andcampPartecipante @andcamp molto meglio i cerchi, la luce ambientale aumentata ha tolto pero’ un po’ del riflesso halo sul pavimento …. guarda tu se e’ bene o male Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 11:50 #71493 LeleDaRevineMembro @lell Carina come idea! Cercherei di usare un’illuminazione più soffice, che eviti quelle ombre così nette! I colori non danno proprio un’idea di futurismo. Qualche accostamento più forte sarebbe più adatto. Anche se a guradarlo meglio non è poi così male… Forse sono i fanalini che cozzano un po’. Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2010 alle 18:16 #71494 graMembro @gra Quote: Carina come idea! Cercherei di usare un’illuminazione più soffice, che eviti quelle ombre così nette! vorrei aumentare il soft delle ombre ma la beta non me lo consente, il render non va se attivo l’indirect light, strano 🙁 in scena http://img809.imageshack.us/img809/8470/scuterscena.png Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso