Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #22637
    Francesco Arena
    Membro
    @afranxBIACT

    [attachment=19249:screenshot.1413.jpg]

     

    non volendo rielaborare la scansione vorrei risolvere il modello grazie allo sculpt di Blender.

     

    Non sono molto pratico dello sculpt e quindi vi chiedo consiglio

     

    Qual’è la tecnica migliore per integrare parti mancanti di un modello?

     

     

    Io altre volte ho aggiunto una mesh in EM e poi sono rientrato nello scultp, ha funzionato ma non mi sembra tanto pratico.

     

    Esiste uno strumento dello sculpt che aggiunge materiale nel vuoto?

     

     

     

    E per l’inverso? Se volessi mozzargli di netto un braccio o lasciargli un’impronta netta tipo boleano (per esempio inserire un fanale conico in una carrozzeria) devo sempre passare da EM?

     

     

    grazie

    https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-125-0-99403300-1431259822.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.