Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › scansione 3d e sculpt Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Francesco Arena. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 10 Maggio 2015 alle 12:15 #22637 Francesco ArenaMembro @afranx [attachment=19249:screenshot.1413.jpg] non volendo rielaborare la scansione vorrei risolvere il modello grazie allo sculpt di Blender. Non sono molto pratico dello sculpt e quindi vi chiedo consiglio Qual’è la tecnica migliore per integrare parti mancanti di un modello? Io altre volte ho aggiunto una mesh in EM e poi sono rientrato nello scultp, ha funzionato ma non mi sembra tanto pratico. Esiste uno strumento dello sculpt che aggiunge materiale nel vuoto? E per l’inverso? Se volessi mozzargli di netto un braccio o lasciargli un’impronta netta tipo boleano (per esempio inserire un fanale conico in una carrozzeria) devo sempre passare da EM? grazie https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-125-0-99403300-1431259822.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso