Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › scalare single facce Taggato: Scalare Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 4 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post max-1Partecipante @max-1 3 Febbraio 2023 alle 11:36 #877497 salve a tutti ustilzzo blender 3-4-1 ho il problema di scalare le facce di un cilindro, che ho estruso lungo la normale delle facce. mentre per sclalare lungo ‘asse z non ho problemi, vorrei fare in modo che ogni singola faccia abbia i lati a tronco di piramide. non riesco a scalare le facce lungo l’asse evidenziato dalle frecce rosse, vorrei stringerle tutte, come si fa a scalare come se avessero tutte le facce un centro? in modo da scalare come singole origini, in questo modo potrei scalare lungo l’asse normale delle singole facce. andcampModeratore @andcamp 3 Febbraio 2023 alle 16:19 #877501 Buondì, prova a settare orientazione Normal, pivot individual origins, seleziona tutte le facce, e poi premi tasti S e Y Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso