Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Scalare lungo un solo asse Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da alanmaca. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 12 Maggio 2015 alle 14:28 #22641 alanmacaMembro @alanmaca Buongiorno, ho provato a cercare una discussione simile, ma non ho trovato niente, per cui se ci dovesse essere mi scuso in anticipo. Ho un problema che mi sta mandando al manicomio. Devo scalare un piede scansionato lungo un solo asse. So che bisogna scalare e selezionare uno degli assi ad esempio “S” e “X”. Purtroppo facendo così mi si modificano anche le altre dimensioni, preciso che sono in “Global”. Paradossalmente invece, andando ad agire in local, cioè premendo l’asse due volte “S”, “X”, “X” si vede che l’asse della scala si sposta da global a local e la modifica sarebbe perfetta; cioè si scala solo l’asse desiderato. Purtroppo non posso fare in questo modo, perchè ho bisogno di scalare lungo l’asse “Global”. Mi scuso ancora se ci dovesse essere già un topic che parla di questa cosa. Alan Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso