Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Satiro Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da ifilgood. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 5 Giugno 2011 alle 14:17 #16464 SeregostMembro @seregost Clima infelice mi sono messo a sbazzicare con un'idea che mi girava gia da un po'. Il concept per l'immagine finale non l'ho ancora fatto ma ho gia in mente cosa ci va in scena. Modellazione veloce lowpoly e giu di sculpt. Siccome ce l'ho davanti da un paio di giorni magari mi è scappata qualche proporzione specialmente nella zona delle gambe che non mi convince molto, in partioclare nella vista laterale. Chiaramente C&C Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 14:26 #187236 AnfeoMembro @anfeo Buona partenza, sueguo :D. Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 14:27 #187237 AnonimoInattivo @ mi accodo ottimo lavoro di sculpt molto equilibrati i gruppi muscolari. seguo anche io Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 14:36 #187238 QwertyMembro @qwerty Più che altro mi sembra storta la zampa all'attaccatura col bacino, quindi il peso si scarica male sulle zampe… Se il baricentro fosse come negli umani il satiro non potrebbe stare in piedi ritto così facilmente… magari piegando un pelo in avanti le articolazioni del ginocchio potrebbe acquisire stabilità . Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 14:53 #187239 andcampModeratore @andcamp molti dubbi sulle gambe … molti disegnano i fauni con due ginocchia una davanti come le nostra e una un po' piu' sotto, contrapposta come quella delle capre. Tutto cio' per dare un'espressione piu' umana a certe pose (es: ginocchio alzato per ballare quando suonano la siringa) Nel piu' dei casi pero' è una forma anatomica senza senso (e anche un po' bruttina se si vede di profilo), anche per un essere mitologico piuttosto http://cdn.esoterya.com/wp-content/uploads/2009/05/fauno3.jpg edit: 😡 preceduto da Qwerty Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 20:44 #187240 waafPartecipante @waaf Figo! Non mi convincono i quadricipiti… Effettuare il login per mettere i like 5 Giugno 2011 alle 21:45 #187241 GameraPartecipante @ciocioneschi nice start 😉 Effettuare il login per mettere i like 6 Giugno 2011 alle 19:37 #187242 SeregostMembro @seregost Ora le zampe mi convincono parecchio di più, magari qualche veloce aggiustamento, ma non so se ne vale la pena perchè poi ci va il pelo. Ora devo passare alle mani :geek: Grazie a tutti 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 7:09 #187243 andcampModeratore @andcamp Quote: Ora le zampe mi convincono parecchio di più, magari qualche veloce aggiustamento, ma non so se ne vale la pena perchè poi ci va il pelo. lo zoccolo è troppo largo e non deve diventare uguale a gamba+pelo, ma piu' piccolo in modo da essere coperto in piccola parte dai peli che eventualmente scendono giù Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 8:37 #187244 SeregostMembro @seregost Lo zoccolo mi piace così, anzi in principio era pensato ancora più grande 😀 . Diciamo che l'immagine che mi avete postato non è prioprio tra le reference a cui faccio riferimento 🙄 Poi per il pelo sopra non c'è problema, voglio ispirarmi a cose tipo queste Chiaramente questo è esagerato 😉 Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 9:26 #187245 riky70Partecipante @riky70 seguo, l'inizio è molto promettente 😉 Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 21:45 #187246 ifilgoodMembro @ifilgood Ottimo inizio…seguo =P Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso