Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Sanza titolo Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da SmokeArch. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Novembre 2009 alle 19:06 #14373 SmokeArchMembro @smokearch non ha un titolo o un significato ben preciso, volevo solo provare qualche settaggio d’ illuminazione Nel prossimo up aggiungerò i volumetrics Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2009 alle 10:29 #170182 gianpz_Partecipante @gianpz_ non capisco il mega bagliore sulla destra dello sfondo, la tex dovrebbe continuare sfumando il celeste non dovrebbe essere uno stacco netto … e per il tipo di condizioni (sempre basandomi sullo sfondo) mi aspetterei un’illuminazione più forte con zone in ombra più nette … magari se mi dici più dettagli ,quali luci e settaggi hai usato … Effettuare il login per mettere i like 5 Novembre 2009 alle 14:17 #170183 SmokeArchMembro @smokearch l’eccessivo bagliore è colpa dei nodi che ho usato XD cmq ora posto il rendere con i volumetrics, anche se il risultato non è quello sperato 😕 Nodi Senza nodi La mia ideea era quella di riuscire a creare tramite i volumetrics un fumo in lontanaza e un fog generale in modo da accentuare e rendere visibile i raggi Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso