Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia Santech g49 Laptop workstation

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    teknotribeteknotribe
    Partecipante
    @sebastianobasile

Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione. Qualcuno di voi ha esperienza diretta di workstation portatili? Nello specifico conoscete questa azienda italiana (la Santech, http://www.santech.eu/) che produce questi laptop dalle prestazioni di una workstation fissa, completamente configurabile e con la possibilita di montare le nuove nVidia 10x series. Premetto che uso Mac da quando la Emagic (un tempo famosa software house) ha venduto alla Apple il suo Logic Audio, ovvero una quindicina di anni. Ma non per questo reticente al ritorno a PC. Il solo dubbio (e non e’ poco) e’ l’affidabilità dell’hardware, perché per il sistema operativo già so che dovrò sorvolare su molte cose, ma i benefici delle prestazioni e della possibilità di usufruire di altre possibilità di Windows mi faranno digerire qualche boccone amaro. Da quando uso Blender ho capito che prima o poi avrei dovuto cambiare il computer. Vista la cifra intenzionata a spendere ,€3000 ca., (si perché un Macbook Pro di ultima generazione viene piu’ o meno quella cifra) non vorrei sbagliare acquisto. Perciò vi chiedo di condividere la vostra esperienza riguardo le workstation laptop e nello specifico questo Santech g49 (nel caso qualcuno abbia avuto la fortuna di mettere le mani su questo laptop) che sembra davvero una bella macchina. Grazie della disponibilità e buona giornata.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.