Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Sangue! Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da David3d. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 17 Ottobre 2010 alle 17:36 #3084 David3dMembro @david3d Ciao a tutti! 😀 Ritorno da una lunghissima assenza, e pensavo che non sarebbe stato giusto tornare a mani vuote.. ecco quindi un render appena fatto.. che ve ne pare? 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1975-1301573366,5184.jpg Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2010 alle 18:06 #70848 andcampPartecipante @andcamp bellissimo 🙂 troppo chiara l’arteria e troppo grandi globuli rossi etc. rispetto all’arteria Effettuare il login per mettere i like 17 Ottobre 2010 alle 18:32 #70849 David3dMembro @david3d andcamp wrote: bellissimo 🙂 Grazie 😀 andcamp wrote: troppo chiara l’arteria e troppo grandi globuli rossi etc. rispetto all’arteria mmm si tratta di un piccolo capillare.. a volte sono talmente stretti che i globuli rossi devono mettersi in fila.. è un pò più grande di questo: http://www.cardiologiapertutti.org/Immagini/Blood%20-%20GR%20nei%20capillari.jpg Magari è un capillare della retina così si spiega anche la luminosità (altrimenti non avrei avuto idea su come illuminare la scena) e le ombre.. comunque non credo sia scientificamente corretto e non ne ha la pretesa.. 🙂 Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2010 alle 13:02 #70850 MarcusMembro @marcus Si ma togli l’ombra XD Per il resto, bravo 🙂 Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2010 alle 16:03 #70851 David3dMembro @david3d Quote: Si ma togli l’ombra XD Avevo fatto un render a parte per l’ombra e l’ho compositata con gimp… dici che senza è meglio? https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1975-1301573366,923.jpg Effettuare il login per mettere i like 18 Ottobre 2010 alle 18:26 #70852 LeleDaRevineMembro @lell Il fatto è che con un’illuminazione così uniforme perde senso di profndità . Magari scurendo in lontananza (o il contrario) aggiungi profondità . Comunque mi pare un bel lavoro abbastanza originale! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 21 Ottobre 2010 alle 0:05 #70853 David3dMembro @david3d Lell wrote: Il fatto è che con un’illuminazione così uniforme perde senso di profndità . Magari scurendo in lontananza (o il contrario) mmm vero.. ho fatto varie prove con l’illuminazione e questa era l’unica decente, quindi non l’ho più toccata Non credo rimetterò mano al progetto.. magari vedo se riesco a fare qualcosa con gimp (non è imbrogliare, vero? :x) Effettuare il login per mettere i like 21 Ottobre 2010 alle 11:27 #70854 EtaMembro @eta David3d wrote: (non è imbrogliare, vero? 😡 ) No, credo che si chiami ‘postproduzione’ 😀 D’accordo con lell.. postproduci un pochettino, maneggia con grandi, morbide campiture di luce ed ombra.. quelle ombre così nette non si potevano proprio vedere.. 😐 Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2010 alle 11:31 #70855 magyangelMembro @magyangel Secondo l’obra dovrebbe essere tolta e sino a qui ci siamo, però poi forse dovresti dare un effetto di profondita con una sfocatura Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2010 alle 14:40 #70856 David3dMembro @david3d L’ombra l’ho eliminata quasi del tutto, ho oscurato la parte più profonda e ho desaturato un pò l’immagine perchè mi dava l’idea di colori troppo sparati (specialmente il verde del germe).. 🙂 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1975-1301573379,4646.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso