Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Saluti in 3D Ricerca per: Taggato: Presentazione, saluti Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 25 Agosto 2023 alle 9:57 #879622 MarcoMasoPartecipante @marcomaso Ciao a tutti, sono Marco e ho 47 anni. Appassionato di tecnologia, grafica, comunicazione da sempre. Ho iniziato ad appassionarmi del 3D da giovanissimo con Autocad e 3D Studio con le primissime schede grafiche “serie” come la 3Dfx e le Matrox, spendendo un botto per trasformare il mio 386 SX in DX aggiungendo il coprocessore matematico per velocizzare i calcoli. A quel tempo anche solo realizzare un cubo era una bella impresa… Negli anni ho poi mollato per mille ragioni diverse… Da circa sei mesi mi sono rimesso sul pezzo per chiudere il cerchio iniziato tanti anni fa. Cosa è cambiato? Oggi di materiale da seguire ce n’è fin troppo e la tentazione di saltare da un tutorial, ad in corso, ad altra risorsa è veramente molto forte! Pur rendendosi conto che non è l’approccio migliore per imparare. Per non parlare dell’evoluzione dei software che hanno fatto passi in avanti pazzeschi! Da Blender a Unreal, la suite Reallusion… Tanta, davvero tanta roba. Sto cercando di assimilare il più possibile ma anche solo tenere a mente tutte le scorciatoie di Blender, beh è una bella impresa. Un saluto in 3D a tutti! Marco Effettuare il login per mettere i like 26 Agosto 2023 alle 14:40 #879633 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like 27 Agosto 2023 alle 10:27 #879659 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Benvenuto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso