Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

Ragazzi qui mi sbizzarisco alla grande.

Dunque modellazione della lattina in wings 3d, il pomodoro mentre in blender, texturing del pomodoro in 3dcoat, la lattina mentre con inkscape.

Ho importato tutto in MODO 401, creato la scena, esportato in maxwell render V2.1, post in gimp e node editor in blender. 😉 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-255-1301573355,7514.jpg

Anfeo
    Membro
    @anfeo

I pomodori non mi convincono, forse manca un po’ di SSS (forse in maxwell c’è anche una S in più :D), per il resto l’idea è geniale e la resa complessiva molto buona :D.

Bernardo
    Membro
    @sdados

concordo con anfeo… rivedrei un pò il materiale dei pomIdorI… per il resto bel lavoro come al solito ciocio. tento a commentare raramente i tuoi lavori perchè si rischia di diventare monotoni 😀 mi faccio vivo solo quando c’è da fare qualche appunto!! 😈

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

grazie per i Feedback ragazzi, @anfeo si potrei provare in effetti non ho usato l’sss in maxwell per non allungare troppo i tempi, ho utilizzato solo layer di specularita e riflessione, un pò a caso 😉

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

per il resto e’ solo un po’ strana l’etichetta del barattolo, ma forse e’ dovuta ad una sfortunata inclinazione della camera che fa diventare l’etichetta tutto un riflesso

SandroP
    Membro
    @sandrop

Molto bello ciocio…come sempre….mi da solo la sensazione di essere leggermente sfocato il tutto? che filtro hai utilizzato?

se il mitchell allora non so…gusto mio…con gimp gli darei una mano di sharpen…non molto a dir la verità …

ma è solo una chicca in più da provare..

per il resto mi affianco ai commenti degli altri sui pomodori…

ciao ciao

-S-

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi