Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Sala prove Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da ilario. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 6 Gennaio 2011 alle 13:30 #16145 Nio3Membro @nio3 Salve a tutti posto il mio lavoro (sala prove) fatta con blender+luxrender sono interessato ad un vostro parere e come migliorarla, Che ne pensate? Link: http://img262.imageshack.us/i/salaprove.jpg/ Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2011 alle 13:38 #183250 sarduMembro @sardu bello!!!! che luci hai usato e sopprattutto quanto l’hai fatto cuocere? Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2011 alle 14:08 #183251 Nio3Membro @nio3 Come luci ho usato 4 area posti al soffitto e un paio d’ore di rendering. Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2011 alle 9:16 #183252 crisbonoMembro @crisbono molto bello!Complimenti! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2011 alle 14:31 #183253 gorexMembro @gorex 😯 si fatica davvero a nn pensare ke si tratti di una foto reale… davvero bravo! Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2011 alle 19:09 #183254 gionavviMembro @gionavvi Complimenti! Molto bella! Scusatemi l’off topic… E’ normale che con una sola sun light (in modalità Path) che si riflette su un pavimento semiriflettente il mio PC impiegi più di 10 ore per calcolare e ancora lascia molto rumore… Scusate veramente ma mi preme di capire Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2011 alle 19:51 #183255 sarduMembro @sardu devi illuminae di più e nei punti giusti, anche a me è successo illuminando una stanza, poi ho piazzato 4 are nel soffitto e due nei muri ai lati e il risultato era accettabile annche dopo un minuto di rendering Effettuare il login per mettere i like 7 Gennaio 2011 alle 23:01 #183256 Nio3Membro @nio3 Grazie dei complimenti troppo buoni, Le luci ne devi mettere più di una io nella stessa stanza ho provato con una luce point centrale e dopo 10 ore l’immagine non era ancora chiara a parte il risultato che non era accettabile. Effettuare il login per mettere i like 14 Gennaio 2011 alle 16:09 #183257 ilarioMembro @ilario Ottimo lavoro..si apprezzerebbe di più se l’immagine fosse più grande e meno compressa..aumenta l’uw del parquet la dimensione dovrebbe essere un pochino più grande..diminuisci un pochino lo spessore di cavi…potresti postare un wire della scena per vedere il posizionamento delle luci? Effettuare il login per mettere i like 15 Gennaio 2011 alle 10:47 #183258 Nio3Membro @nio3 Posterei volentieri un wire della scena e una foto più chiara se solo riuscissi a caricarla sto da ieri ma immageshark ha deciso che non deve funzionare appena posso le posto. Ma come dimensioni più grande ti riferisci al parquet? Effettuare il login per mettere i like 15 Gennaio 2011 alle 13:28 #183259 sarduMembro @sardu caricala su tynipic, a me non mi ha mai dato problemi Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2011 alle 18:11 #183260 sarduMembro @sardu hai usato i fotoni? Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2011 alle 18:54 #183261 Nio3Membro @nio3 Ho usato le impostazioni standard di luxrender (non linear) Effettuare il login per mettere i like 17 Gennaio 2011 alle 19:06 #183262 sarduMembro @sardu no dico per il surface integrator ( path, bidirectional, quelli li) Effettuare il login per mettere i like 20 Gennaio 2011 alle 10:40 #183263 ilarioMembro @ilario Nio3 wrote: Posterei volentieri un wire della scena e una foto più chiara se solo riuscissi a caricarla sto da ieri ma immageshark ha deciso che non deve funzionare appena posso le posto. Ma come dimensioni più grande ti riferisci al parquet? si il parquet sembra piccolo…i listelli di solito sono 40×6 cm… con un render più grande di risoluzione la puoi tranquillamente mettere in gallery.. 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso