Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

“non sapendo dove postare ho postato in OT essendo un lavoro non eseguito in blender “Ciao ragazzi la scena è un wip, modellazione in wings e render in MODO 401.

ancora in fase di texturing ed in fase di modellazione, il render è stato fatto molto velocemente solo per vedere come si comportano i materiali ed i modelli, illuminazione con hdri per un calcolo di 15 minuti alla risoluzione originale di 4640 x 2666 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-255-1301573298,8946.jpg

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

a lavoro terminato chiaramente lo postero nel forum luxology! 😀

Anonimo
    Inattivo
    @

Raga’ …non suoni minaccioso ma………..

PER TUTTI :dalla prossima volta le immagini non conformi saranno eliminate dal post, poi ve le ripostate VOI in maniera corretta….non NOI! 😀

Ricordo che, regole per postare img in maniera corretta sono nel regolamento del forum.

Quindi più attenzione nel postare img please 😉

Per il lavoro…be ormai il tuo livello va ben oltre la mia comprensione ciocio’…c’è poco da consigliare 😀 o criticare

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

ciao gikkio, chiedo scusa per l’immagine e ti ringrazio per aver rieditato, in realtà  ho utilizzato il link di imageschak, ma quello sbagliato che non dava l’anteprima ma li’mmagine reale 🙂

krypt
    Membro
    @krypt
    ciocioneschi wrote:
    il render è stato fatto molto velocemente

😯 Meno male che è solo una prova!

Quando posterai quello finale, invece che per 5 minuti, sbaverò per un quarto d’ora!

Il robottino è troppo simpatico.

Alla fine è quasi impossibile trovare suggerimenti da darti perchè i tuoi lavori, a mio parere, rasentano la perfezione.

Seguo, un po’a spizzichi e bocconi causa ferie 😀

agwesh
    Membro
    @agwesh

bel rendering !!

Ego
    Membro
    @ego

Ciao ciocio, complimenti per la prova! L’elettricità  posta sulla testa del robottino è uno shading ottenuto in Modo?

riky70
    Partecipante
    @riky70

Beh, c’è poco da commentare, bel realismo nel rendering, come al solito si vede la mano dell’artista!!! 😀

Bernardo
    Membro
    @sdados

bello bello! piacevolmente plasticoso :D. anche io mi accodo alla domanda già  fatta da ego… come l’hai ottenuta la scarica elettrica tra le due “corna”?

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

grazie per i commenti ragazzi, la scarica elettrica l’ho appiccicata in photoshop 😉

riky70
    Partecipante
    @riky70

eh eh eh ciocio, troppo comodo la scarica la devi fare in 3D, se no che gusto c’è? 😎

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    riky70 wrote:
    eh eh eh ciocio, troppo comodo la scarica la devi fare in 3D, se no che gusto c’è? 😎

hahaha è un test, la scarica in 3d la faccio in un niente con i sw “originali intendo precisare” che mi ritrovo 😉 a lavoro completo farò tutto in 3d 😎 non solo la scarica

Bernardo
    Membro
    @sdados

allora quando la farai in 3d mi piacerebbe sapere come sarà  fatta!! troppo facile con photoshop! 😀 😀

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    Sdados wrote:
    allora quando la farai in 3d mi piacerebbe sapere come sarà  fatta!! troppo facile con photoshop! 😀 😀

mo sono in ferie, quando riprendo a cazzeggiare posto 😉

riky70
    Partecipante
    @riky70

comunque è vero ciocio… in Blender ad esempio basta un effetto halo et…. voilà  😀

non è complicata da realizzare è per questo che credevo l’avessi fatta in 3D… comunque goditi le ferieeeeee 😎

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

si riky lo so in blender con l’halo lo realizzi, ma in modo ci sono le tecniche certo che ci sono 😉

grazie per le fere, si parte in grecia alla prox e rientro a fine mese 😎 SOLEEEEEEEEEEEE

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

Raga… figata sono nuovamente in gallery della luxology!!!

http://www.luxology.com/gallery/image/view.aspx?id=12930

Anonimo
    Inattivo
    @

Traditore il final qui non l'avevi postato 😀 😀 😀

Complimenti come sempre Giuseppe!

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

grazie gikkio!! è vero il final qui non c'è 😯

Bernardo
    Membro
    @sdados

grande Giuseppe!!! complimentoni!

Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.