Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › robot-toon Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da verillyum. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 18 Settembre 2011 alle 15:12 #17138 verillyumMembro @verillyum Ho fatto questo rendering per migliorarmi in vari campi, come il disegno XD, il dof e luci, allenandomi ad utilizzare solo le texture di blender( eccetto occhi e bocca del robot). Non punto al realismo, punto sempre a modelli utilizzabili per cortometraggi. Robot Penso di poterlo migliorare ancora molto, per questo chiedo il vostro parere. Per il progetto base, ovvero il disegno, ho seguito un tutorial di questo canale: http://www.youtube.com/user/hugeclarke Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2011 alle 17:44 #194326 LeleDaRevineMembro @lell Abbastanza carino! 🙂 Forse rende meglio se ha più luce in “volto” e viene inquadrato meglio. Certe parti non si capisce bene come sian fatte. Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2011 alle 19:03 #194327 verillyumMembro @verillyum Grazie Lell,:) proverò a cambiare inquadratura e luce, le parti non si vedono bene per il troppo dof oppure per l' inquadratura? Effettuare il login per mettere i like 18 Settembre 2011 alle 20:01 #194328 LeleDaRevineMembro @lell Luce e inquadratura. Il Dof sullo sfondo va bene secondo me! Effettuare il login per mettere i like 22 Settembre 2011 alle 18:51 #194329 verillyumMembro @verillyum Grazie Lell per i consigli Ecco una immagine aggiornata, il lavoro va lento per colpa dei tempi di rendering… Mio collegamento Ho iniziato col modificare inquadratura, luce e ho arricchito la scena, da migliorare la mano bianca, l' olio rosso sangue, la luce sulla faccia del robot e aggiungere un robot nemico sullo sfondo col mirino puntato verso il personaggio…(si, quei fasci rossi sono mirini XD) Aspetto commenti e sopratutto consigli Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso