Community Forum ArtWork Work in Progress robot-toon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    verillyum
    Membro
    @verillyum

Ho fatto questo rendering per migliorarmi in vari campi, come il disegno XD, il dof e luci, allenandomi ad utilizzare solo le texture di blender( eccetto occhi e bocca del robot).

Non punto al realismo, punto sempre a modelli utilizzabili per cortometraggi.

Robot

Penso di poterlo migliorare ancora molto, per questo chiedo il vostro parere.

Per il progetto base, ovvero il disegno, ho seguito un tutorial di questo canale: http://www.youtube.com/user/hugeclarke

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Abbastanza carino! 🙂 Forse rende meglio se ha più luce in “volto” e viene inquadrato meglio. Certe parti non si capisce bene come sian fatte.

verillyum
    Membro
    @verillyum

Grazie Lell,:) proverò a cambiare inquadratura e luce, le parti non si vedono bene per il troppo dof oppure per l' inquadratura?

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Luce e inquadratura. Il Dof sullo sfondo va bene secondo me!

verillyum
    Membro
    @verillyum

Grazie Lell per i consigli :mrgreen:

Ecco una immagine aggiornata, il lavoro va lento per colpa dei tempi di rendering…

Mio collegamento

Ho iniziato col modificare inquadratura, luce e ho arricchito la scena, da migliorare la mano bianca, l' olio rosso sangue, la luce sulla faccia del robot e aggiungere un robot nemico sullo sfondo col mirino puntato verso il personaggio…(si, quei fasci rossi sono mirini XD)

Aspetto commenti e sopratutto consigli :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.