Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › [RISOLTO] Animazione – spostamento e deformazione oggetto nel tempo – come? Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da teolab76. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Aprile 2015 alle 7:47 #22580 teolab76Membro @teolab76 Buongiorno a tutti! un grazie anticipato a chi mi darà una mano! Ho realizzato con una mesh un tubo tagliato a metà . Ora da un punto fisso nel quale è fermo vorrei spostarlo e allungarlo di un tot nel tempo vedi foto… ma se vado in edit mode e seleziono i vertici il comando I per salvare la location non compare….devo allungare solo un lato del tubo….ecco perchè vorrei selezionare i vertici di un solo lato…..qual’è la procedura corretta per fare questa cosa? Grazie ancora https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2015/post-12425-0-86000600-1429775166.jpg Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso