Community Forum ArtWork Work in Progress riflessioni sull’hardware

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

fenix
    Partecipante
    @fenix64Associato

io ho un pensiero chiaro sull’hardware  se devi fare per lavoro non ci sono metodi alternativi

fare o non fare . provare non serve.  avere i giusti mezzi le giuste attrezzature io sono sempre per il top..

costa di più ma da risultati a lungo termine. dato che ho cominciato ad odiare windows. speravo che apple facesse meglio ma mi ha gia deluso 3 volte. e nel rendering nvidia funziona meglio è stata la prima a foragiare blender e ha il sistema fatto su misura da entrambi.  apple promette di fare meglio. ma come dice il bravo Alex neri  se la soc di apple ti abbandona nel mezzo di un lavoro. che fai? a chi ti appelli.  a questa domanda ce la mia risposta ovvia. uso linux con nvidia su pc mini con box sh video. perche non un pc con sk interna? perche mi ingombra di piu lo spazio gia risicato della mia console. ( vi faro un 3d della mia console piu avanti ) dislocando le parti posso gestire meglio gli spazi … per cui l’ideale sarebbe un mini itx con porte t4 ma e un po un utopia.  ma mai disperare … per ora il mio budget e risicato. per cui mi faccio bastare il Mac studio e cerco di imparare a configurare “flamenco”. cosa è? se ne parla poco. anche qui … è un progetto open source di blender per una comunità che deve fare render professionali

ho visto i loro video ma ci ho capito poco chi mi voglia aiutare è il benvenuto!   comunque per terminare dirò la mia configurazione hardware

scheda madre con ssd con m2 anche piu di uno processore amd razer 9 , ram 128 gb scheda nvidia 4090 32 gb  porte t4

penso non ho dimenticato nulla.  (HO GIA UNA SK AMD RX 6900 XT 16 GB. ) comprata quando avevo il Mac book pro intel. l’ho usata in esterno su t3.  il Mac studio non la supporta … purtroppo…

al prossimo post.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.