Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide nodi, materiali e texture › Riflessi sgranati (cyrcles) Ricerca per: Taggato: Rendering materiali riflessi Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Panino. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 14 Luglio 2021 alle 11:58 #853457 PaninoMembro @panino Ciao ragazzi, non riesco a capire se sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni dei materiali o nel rendering, fatto sta che quando renderizzo un progetto con materiali molto riflettenti tipo i metalli, nei punti più luminosi l’immagine si sgrana, che cosa sto sbagliando? poi avrei un altro dubbio, ho provato oggi per la prima volta a renderizzare un progetto con sfondo hdri, però quando faccio partire il rendering mi si impalla blender, dopo di che sono costretto a fare un uscita forzata, sto sbagliando qualcosa o é il mio computer che non lo regge? grazie a tutti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso