Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › ridimensionamento vertici Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 8 Febbraio 2010 alle 13:13 #14788 totonno87Membro @totonno87 Come si ridimensionano i veritici? Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 13:16 #173234 Francesco ArenaMembro @afranx 🙄 non capisco la domanda ❓ puoi spiegare cosa vorresti fare ma non riesci? Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 15:26 #173235 graMembro @gra forse s che sta per scale Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 19:16 #173236 LeleDaRevineMembro @lell E’ in una sezione sbaliata tral’altro. Dovresti postare in quella sopra di questa. I vertici sono punti, per cui non hanno dimensione e non sono quindi ridimensionabili. Si possono ridimensionare edges, faces o mesh intere usando Scala, come detto da gra. Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 20:17 #173237 totonno87Membro @totonno87 sto facendo la lama della spada, solo che mi dice di ridimensionare i vertici a 0.000 per ottenere la punta.,..ma nn so come si fa… Effettuare il login per mettere i like 8 Febbraio 2010 alle 22:46 #173238 AnonimoInattivo @ totonno87 wrote: sto facendo la lama della spada, solo che mi dice di ridimensionare i vertici a 0.000 per ottenere la punta.,..ma nn so come si fa… ? leggi bene ti dirà di SCALARE i vertici a zero significa scalare quelli selezionati a specifiche coordinate, in questo caso zero. per unirli eliminando i doppi chiudi il poligono, 4 vertici. Selezioni, poi S e zero e remove double per eliminare i doppi. ricordati dopo di ricalcolare le normali fuori, selezioni mesh in editmode e CTRL-N Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso