Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › richiesta consulenza a pagamento Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da Stefascu. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 9 Settembre 2025 alle 10:22 #892717 StefascuPartecipante @stefanoscuratti Buon giorno, ho installato Blender e vi ho dedicato un pochino di tempo, ma non a sufficienza per riuscire ottenere ciò che vorrei realizzare. E purtroppo sono in difficoltà a trovarne altro per proseguire. Vorrei inserire uno scheletro (rigging) in figure umanoidi ottenute da scansione ed applicare delle rotazioni agli arti per modificarne la postura. Se qualcuno può fornirmi questa consulenza mi contatti per favore via email 9 Settembre 2025 alle 10:23 #892718 StefascuPartecipante @stefanoscuratti stefascu@gmail.com Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso