Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [RG competition] WIP concept 3d Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 30 Aprile 2010 alle 15:27 #2442 AnonimoInattivo @ Sto partecipando al raygun http://www.blender-tutorial.com/index.p … tition.htm me ne voglio andare in Nuova Zelanda (e si magari!!) 😀 Stò cercando da settimane un concept che non sia la solita robba che ho visto fino ad ora. Come si vede qui sono tutti modelli carini ma quasi TUTTI UGUALI. http://www.raygunshootout.com/halloffame la mia era quella di creare un misto tra classico e alien Ho visto tonnellate di immagini…e fatto tonnellate di schizzi…ma non riesco ad avere un idea. Questo è il concept 3D che ho fatto la volo, la base diciamo su cui vorrei lavorare, privo di dettagli è solo un concept… Ora…idee??? tutti i pezzi sono “smontabili” 😀 che dite come faccio a integrare le due storie CLASSICO barra MARZIANO?? NOn ne vengo a capo non mi viene un idea.. 😥 [attachment=2842:concept.jpg] Io pensavo una cosa… In primis aggiungere il classico PLASMA potrei trasformare il rullo dei proiettili 😳 in un contenitore di plasma, che con 2 tubi arrivi alla canna più piccola…da modificare in raygyn marziana (quella con le paraboline) Il rullo in vetro con dentro una PALLA DI PLASMA tipo così..il caricatore con il plasma..giusto per far capire. [attachment=2843:plasma.jpg] Quindi contenitore di plasma che porta alla seconda canna…(da rifare) Ma qualsiasi idea di modifica e add e ben accetta (potete anche disegnare sull’immagine idee se vi va). IDEE per sviluppare il concept? Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2010 alle 17:07 #62288 agweshMembro @agwesh come modello di base non è molto originale, secondo me ovviamente, però è carina !! Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2010 alle 19:08 #62289 andcampModeratore @andcamp Quote: Come si vede qui sono tutti modelli carini ma quasi TUTTI UGUALI. potresti dividere la pistola in tante stanzine con finestre da cui vedi omini che lavorano come in una fabbrica alla costruzione del raggio: omini che mettono la materia prima radioattiva in un calderone, scienziati che bombardano la sostanza verdastra che passa per un canale di scolo, turbine, macchinari e infine una piccola stanza con il didietro di un enorme cannone a raggi dove sta appostato un tiratore con davanti uno schermo con mirino. Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2010 alle 20:08 #62290 AnonimoInattivo @ Quote: potresti dividere la pistola in tante stanzine con finestre da cui vedi omini ANd a volte mi preoccupi!! Quote: come modello di base non è molto originale Si pienamente d’accordo ma è quello il problema..andrebbe modificata per creare qualcosa che stia nei 2 stili. vabbe posto quando mi esce in mente qualcosa. grazie Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2010 alle 15:01 #62291 AnonimoInattivo @ Ho abbandonato l’idea del vecchio/nuovo, cozzava era un idea un pò farlocca. Ho pensato a una piccola arma qualcosa di semplice e bombato, modellato in forma sferica. Ho pensato a un concept del genere…manca ancora l’impugnatura (ho pensato ad un fon!!):D una cosa del genere come la vedete? pensatela con i dettagli aggiunti magari con dei bei materiali? O non fa marziano ed è brutta? [attachment=2847:CONCEPT 12_1.jpg] Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2010 alle 16:02 #62292 LeleDaRevineMembro @lell Facci un’impugnatura diversa. Pensavo tipo ad un guanto, in modo che l’arma si trovi sul dorso della mano in avanti. E’ presto per dire se è brutta o no, perchè molto dipende dai materiali. Quelle che ho visto sul sito a me non piacciono molto, per quanto siano fatte bene. Ma è proprio il tipo di arma che non mi attira. 😐 Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2010 alle 19:58 #62293 AnonimoInattivo @ e non attira nemmeno me…per questo sono “incastrato” Quote: Pensavo tipo ad un guanto, in modo che l’arma si trovi sul dorso della mano in avanti. questo mi sembra un buono spunto ma come guanto..intendi dire come una “cazzottiera” cioè anatomica con la forma delle dita? vuota all ‘ interno? Effettuare il login per mettere i like 1 Maggio 2010 alle 21:16 #62294 LeleDaRevineMembro @lell Mah, no saprei di preciso. Era più che altro un’ispirazione. Magari vedi tu come svilupparla. 😳 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso