Community Forum ArtWork Work in Progress [RG competition] WIP concept 3d

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    @

Sto partecipando al raygun http://www.blender-tutorial.com/index.p … tition.htm me ne voglio andare in Nuova Zelanda (e si magari!!) 😀

Stò cercando da settimane un concept che non sia la solita robba che ho visto fino ad ora.

Come si vede qui sono tutti modelli carini ma quasi TUTTI UGUALI.

http://www.raygunshootout.com/halloffame

la mia era quella di creare un misto tra classico e alien

Ho visto tonnellate di immagini…e fatto tonnellate di schizzi…ma non riesco ad avere un idea.

Questo è il concept 3D che ho fatto la volo, la base diciamo su cui vorrei lavorare, privo di dettagli è solo un concept…

Ora…idee??? tutti i pezzi sono “smontabili” 😀 che dite come faccio a integrare le due storie CLASSICO barra MARZIANO??

NOn ne vengo a capo non mi viene un idea.. 😥

[attachment=2842:concept.jpg]

Io pensavo una cosa…

In primis aggiungere il classico PLASMA potrei trasformare il rullo dei proiettili 😳 in un contenitore di plasma, che con 2 tubi arrivi alla canna più piccola…da modificare in raygyn marziana (quella con le paraboline)

Il rullo in vetro con dentro una PALLA DI PLASMA

tipo così..il caricatore con il plasma..giusto per far capire.

[attachment=2843:plasma.jpg]

Quindi contenitore di plasma che porta alla seconda canna…(da rifare)

Ma qualsiasi idea di modifica e add e ben accetta (potete anche disegnare sull’immagine idee se vi va).

IDEE per sviluppare il concept?

agwesh
    Membro
    @agwesh

come modello di base non è molto originale, secondo me ovviamente, però è carina !!

andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    Quote:
    Come si vede qui sono tutti modelli carini ma quasi TUTTI UGUALI.

potresti dividere la pistola in tante stanzine con finestre da cui vedi omini che lavorano come in una fabbrica alla costruzione del raggio: omini che mettono la materia prima radioattiva in un calderone, scienziati che bombardano la sostanza verdastra che passa per un canale di scolo, turbine, macchinari e infine una piccola stanza con il didietro di un enorme cannone a raggi dove sta appostato un tiratore con davanti uno schermo con mirino.

Anonimo
    Inattivo
    @
    Quote:
    potresti dividere la pistola in tante stanzine con finestre da cui vedi omini

ANd a volte mi preoccupi!! :mrgreen:

Quote:
    come modello di base non è molto originale

Si pienamente d’accordo ma è quello il problema..andrebbe modificata per creare qualcosa che stia nei 2 stili.

vabbe posto quando mi esce in mente qualcosa.

grazie

Anonimo
    Inattivo
    @

Ho abbandonato l’idea del vecchio/nuovo, cozzava era un idea un pò farlocca.

Ho pensato a una piccola arma qualcosa di semplice e bombato, modellato in forma sferica.

Ho pensato a un concept del genere…manca ancora l’impugnatura (ho pensato ad un fon!!):D

una cosa del genere come la vedete? pensatela con i dettagli aggiunti magari con dei bei materiali?

O non fa marziano ed è brutta?

[attachment=2847:CONCEPT 12_1.jpg]

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Facci un’impugnatura diversa. Pensavo tipo ad un guanto, in modo che l’arma si trovi sul dorso della mano in avanti.

E’ presto per dire se è brutta o no, perchè molto dipende dai materiali. Quelle che ho visto sul sito a me non piacciono molto, per quanto siano fatte bene. Ma è proprio il tipo di arma che non mi attira. 😐

Anonimo
    Inattivo
    @

e non attira nemmeno me…per questo sono “incastrato”

Quote:

Pensavo tipo ad un guanto, in modo che l’arma si trovi sul dorso della mano in avanti.

questo mi sembra un buono spunto ma come guanto..intendi dire come una “cazzottiera” cioè anatomica con la forma delle dita? vuota all ‘ interno?

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Mah, no saprei di preciso. Era più che altro un’ispirazione. Magari vedi tu come svilupparla. 😳

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.