Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Rendering Porsche gt3 Taggato: automotive, Blender, porsche, rendering Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post AriandesignMembro @arianshamil 8 Maggio 2021 alle 12:31 #849233 Ciao a tutti, dopo due anni di stop “forzato” nel fare lavori automotive questa settimana mi sono rimesso dietro ad un piccolo progetto personale. Il modello e’ di Squir, e’ stato un po’ rivisto ed adattato per utilizzarlo con blender. Devo LEVARE parecchia ruggine ma e’ stato bello rimettersi a “giocare” con blender in campo automotive Vorrei trovare qualche nuova soluzione per quanto riguarda il lighting (ho utilizzato alcuni plane con materiali emissivi) I render sono stati fatti con Blender 2.92 e Affinity photo andcampModeratore @andcamp 8 Maggio 2021 alle 16:48 #849247 qui ci sono alcune references per l’illuminazione, se interessano https://www.google.com/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fwww.motorionline.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F10%2FPorsche-911-2020-Tuning-TechArt-30-1024×683.jpg&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.motorionline.com%2F2019%2F10%2F01%2Fporsche-911-2020-tuning-techart%2F&tbnid=TipNuYcTVdLQUM&vet=12ahUKEwiQxezeqbrwAhVB2KQKHdJICTQQMygPegUIARDaAQ..i&docid=uUgUXjtrRyLQXM&w=1024&h=683&q=porsche&ved=2ahUKEwiQxezeqbrwAhVB2KQKHdJICTQQMygPegUIARDaAQ forse illuminano di più i lati e lasciano il buio al centro Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso