Community Forum ArtWork Work in Progress Rendering di interni con Cycles

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
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  • #17093
    Art&Design studio
    Membro
    @marcobaccioli

    Salve,

    sto effettuando le primissime prove con Cycles, (a con Blender, visto che lo uso da non molto ancora), confesso che al momento sono veramente impressionato dalle possibilità  che offre… Mi trovavo infatti in procinto di acquistare Octane Render, ma ho al momento deciso di dedicarmi a Cycles, che (fatta eccezione per alcune funzionalià  presenti forse solo nel prossimo futuro) sembra proprio poter essere la soluzione per le mie esigenze produttive. Vi mostro i miei primi test renders, purtroppo al momento senza bump o normal maps e (per motivi di tempo) senza post produzione..

    link rimosso in attesa di post immagini

    Un saluto a tutti,

    Marco

    #193721
    dacam3d
    Membro
    @dacam3d

    bei render, io ancora aspetto a provare Cycles….voglio la release ufficiale!!!!!!

    Ma guardando i tuoi risultati senza postproduzione direi molto buoni, ci siamo quasi…….

    Io uso luxrender che rimane più completo, anche se la versione per gpu è anch'essa ai primordi.

    Poi per me la sfida è non affidarsi solo al motore di rendering unbiased, ma utilizzare l'internal per fare anche video all'occorrenza, senza renderfarm!

    #193722
    Art&Design studio
    Membro
    @marcobaccioli

    Aspettare la release ufficiale mi sembra saggio, vista anche la rapidità  di sviluppo, ma per poter maneggiare bene Cycles, studiarlo già  da ora probabilmente non fa male…

    Ho testato anch'io Lux render, l'ho trovato, credo per incompetenza mia, un po' lento, con rendering molto lunghi… Sarà  che da quando ho acquistato una nvidia gtx 460 vedere rendering un-biased aggiornarsi ultra rapidamente in tempo reale aiuta molto, modifcare materiali, luci e camera diventa un gioco…

    un saluto

    #193723
    Art&Design studio
    Membro
    @marcobaccioli

    Aspettare la release ufficiale mi sembra saggio, vista anche la rapidità  di sviluppo, ma per poter maneggiare bene Cycles, studiarlo già  da ora probabilmente non fa male…

    Ho testato anch'io Lux render, l'ho trovato, credo per incompetenza mia, un po' lento, con rendering molto lunghi… Sarà  che da quando ho acquistato una nvidia gtx 460 vedere rendering un-biased aggiornarsi ultra rapidamente in tempo reale aiuta molto, modifcare materiali, luci e camera diventa un gioco…

    un saluto

    Marco

    http://www.artdesignstudio.it

    #193724
    dacam3d
    Membro
    @dacam3d

    Col rendering ibrido cpu + gpu lux è molto più veloce, poi per il realtime c'è smalllux…..

    Comunque ho già  scaricato la release con cycles, però ho trovato solo quella a 32 bit per windows…

    Sai se esiste una versione a 64 bit per windows?

    ciao

    #193725
    Art&Design studio
    Membro
    @marcobaccioli

    pure io col 32 bit, seguo constantemente graphicall.org per controllare l'uscita el 64 bit… ancora un po' di pazienza… ci siamo vicini

    do un'occhiata anche a smalllux, che non conosco al momento.. grazie

    ciao

    #193726
    Anonimo
    Inattivo
    @

    marco come da regolamento ti prego di postare immagini direttamente sul forum e non da link a siti personali

    puoi mettere in firma la tua gallery, blog o sito etc seguendo quanto descritto nel regolamento (aggiungere link nel corpo del messaggio è visto come spam, anche se questo in forma non cattiva;) )

    Per regolamento le immagini nel wip devono essere fruibili direttamente sul forum.

    Carica le immagini con ALLEGA IMMAGINI in finestra composizione, o da uno share di immagini tipo pasteall.com .

    link rimosso prego editare con immagini

    grazie

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