Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Rendering di interni con Cycles Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 13 Settembre 2011 alle 12:40 #17093 Art&Design studioMembro @marcobaccioli Salve, sto effettuando le primissime prove con Cycles, (a con Blender, visto che lo uso da non molto ancora), confesso che al momento sono veramente impressionato dalle possibilità che offre… Mi trovavo infatti in procinto di acquistare Octane Render, ma ho al momento deciso di dedicarmi a Cycles, che (fatta eccezione per alcune funzionalià presenti forse solo nel prossimo futuro) sembra proprio poter essere la soluzione per le mie esigenze produttive. Vi mostro i miei primi test renders, purtroppo al momento senza bump o normal maps e (per motivi di tempo) senza post produzione.. link rimosso in attesa di post immagini Un saluto a tutti, Marco Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2011 alle 13:17 #193721 dacam3dMembro @dacam3d bei render, io ancora aspetto a provare Cycles….voglio la release ufficiale!!!!!! Ma guardando i tuoi risultati senza postproduzione direi molto buoni, ci siamo quasi……. Io uso luxrender che rimane più completo, anche se la versione per gpu è anch'essa ai primordi. Poi per me la sfida è non affidarsi solo al motore di rendering unbiased, ma utilizzare l'internal per fare anche video all'occorrenza, senza renderfarm! Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2011 alle 13:51 #193722 Art&Design studioMembro @marcobaccioli Aspettare la release ufficiale mi sembra saggio, vista anche la rapidità di sviluppo, ma per poter maneggiare bene Cycles, studiarlo già da ora probabilmente non fa male… Ho testato anch'io Lux render, l'ho trovato, credo per incompetenza mia, un po' lento, con rendering molto lunghi… Sarà che da quando ho acquistato una nvidia gtx 460 vedere rendering un-biased aggiornarsi ultra rapidamente in tempo reale aiuta molto, modifcare materiali, luci e camera diventa un gioco… un saluto Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2011 alle 13:51 #193723 Art&Design studioMembro @marcobaccioli Aspettare la release ufficiale mi sembra saggio, vista anche la rapidità di sviluppo, ma per poter maneggiare bene Cycles, studiarlo già da ora probabilmente non fa male… Ho testato anch'io Lux render, l'ho trovato, credo per incompetenza mia, un po' lento, con rendering molto lunghi… Sarà che da quando ho acquistato una nvidia gtx 460 vedere rendering un-biased aggiornarsi ultra rapidamente in tempo reale aiuta molto, modifcare materiali, luci e camera diventa un gioco… un saluto Marco http://www.artdesignstudio.it Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2011 alle 14:00 #193724 dacam3dMembro @dacam3d Col rendering ibrido cpu + gpu lux è molto più veloce, poi per il realtime c'è smalllux….. Comunque ho già scaricato la release con cycles, però ho trovato solo quella a 32 bit per windows… Sai se esiste una versione a 64 bit per windows? ciao Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2011 alle 14:25 #193725 Art&Design studioMembro @marcobaccioli pure io col 32 bit, seguo constantemente graphicall.org per controllare l'uscita el 64 bit… ancora un po' di pazienza… ci siamo vicini do un'occhiata anche a smalllux, che non conosco al momento.. grazie ciao Effettuare il login per mettere i like 13 Settembre 2011 alle 15:43 #193726 AnonimoInattivo @ marco come da regolamento ti prego di postare immagini direttamente sul forum e non da link a siti personali puoi mettere in firma la tua gallery, blog o sito etc seguendo quanto descritto nel regolamento (aggiungere link nel corpo del messaggio è visto come spam, anche se questo in forma non cattiva;) ) Per regolamento le immagini nel wip devono essere fruibili direttamente sul forum. Carica le immagini con ALLEGA IMMAGINI in finestra composizione, o da uno share di immagini tipo pasteall.com . link rimosso prego editare con immagini grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso