Attività › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › rendering 360 – out memory Taggato: 360, out of memory, rendering Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Pix Di Chito. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post LMARCHMOODMembro @archmood 8 Aprile 2019 alle 16:09 #753555 salve a tutti. Chiedo gentilmente un supporto ai più esperti. Premesso che sono neofita. Domanda: come mai non riesco a terminare questo rendering a 360. Ho eseguito il tutorial di Andresciani. Ma si blocca. Su quali parametri dovrei settarli al meglio? al momento ho questo: resolution: 4000 x 2000, render 6000. (si blocca ovviamente anche con 8000×4000, …consigliato dal tutorial) 2. Inoltre noto che il DENOISE lavora su certe aree ( area prossima al banco cucina e lavello) e non su tutte. Come mai? Grazie per il supporto. Pix Di ChitoModeratore @pix 8 Aprile 2019 alle 17:38 #753564 ciao, hai finito (credo anche abbondantemente) la memoria della scheda video (17gb di picco) ti suggerisco di provare il rendering ibrido cpu+gpu (mi ha salvato parecchie volte quando la memoria non è sufficiente); vai nelle impostazioni di blender, nella sezione system e seleziona, oltre alla gpu anche la cpu; se non ricordo male, però, serve la daily build, questa opzione non è disponibile nella 2.79b; prova anche a ridurre la dimensione dei tiles di render, ma nn credo cambierà molto, visto il picco di 17gb; se opzione 1 non dovesse funzionare, vai di cpu, non dovresti avere problemi ma armati di molta pazienza il denoise dovrebbe anche tornare a funzionare normalmente PS: come mai un picco così alto per una scena che sembra relativamente piccola? textures troppo grandi? Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso