Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #841213
    jm100percentoiciclabe
    Membro
    @mj100percentoriciclabe

    Buongiorno

    sono un vero principiante, perdonate perciò la domanda:

    quando applicato a delle mesh dei modificatori, soprattutto subdivison surface, o quando uso qualche effetto da sculp mode, quando lancio con F12 il render questo appare tutto frastagliato….mentre nel  programma si vede bene…. cosa sbaglio?

     

    molte grazie

    #841215
    Harvester
    Partecipante
    @harvesterAssociatoModeratore

    Prova ad impostare anche le suddivisioni per il rendering allo stesso livello di quelle che usi per la vista 3D, nel modificatore Subdivision Surface.

    #841218
    jm100percentoiciclabe
    Membro
    @mj100percentoriciclabe

    Grazie per la risposta.

    In render Sampling però trovo solo Render (attualmente impostato a 64) e Viewport (attualmente a 2)

    Quali di questi dati mi suggerisci di cambiare nel modificatore Subdivisor Surface?

    Dici dovrei variare qualcosa in Level viewport e Render di Subdivisor Surface?

     

    #841219
    Harvester
    Partecipante
    @harvesterAssociatoModeratore

    Mi riferivo al modificatore, non alle impostazioni del motore di rendering. Nel modificatore hai due impostazioni per la vista 3D ed il rendering. A queste impostazioni facevo riferimento.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.