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  • jm100percentoiciclabe
    Membro
    @mj100percentoriciclabe
    #841213

    Buongiorno

    sono un vero principiante, perdonate perciò la domanda:

    quando applicato a delle mesh dei modificatori, soprattutto subdivison surface, o quando uso qualche effetto da sculp mode, quando lancio con F12 il render questo appare tutto frastagliato….mentre nel  programma si vede bene…. cosa sbaglio?

     

    molte grazie

    Harvester
    Partecipante
    Associato@harvester
    #841215

    Prova ad impostare anche le suddivisioni per il rendering allo stesso livello di quelle che usi per la vista 3D, nel modificatore Subdivision Surface.

    jm100percentoiciclabe
    Membro
    @mj100percentoriciclabe
    #841218

    Grazie per la risposta.

    In render Sampling però trovo solo Render (attualmente impostato a 64) e Viewport (attualmente a 2)

    Quali di questi dati mi suggerisci di cambiare nel modificatore Subdivisor Surface?

    Dici dovrei variare qualcosa in Level viewport e Render di Subdivisor Surface?

     

    Harvester
    Partecipante
    Associato@harvester
    #841219

    Mi riferivo al modificatore, non alle impostazioni del motore di rendering. Nel modificatore hai due impostazioni per la vista 3D ed il rendering. A queste impostazioni facevo riferimento.

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