Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › render tutti frastagliati Taggato: Render Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post jm100percentoiciclabeMembro @mj100percentoriciclabe 18 Febbraio 2021 alle 12:18 #841213 Buongiorno sono un vero principiante, perdonate perciò la domanda: quando applicato a delle mesh dei modificatori, soprattutto subdivison surface, o quando uso qualche effetto da sculp mode, quando lancio con F12 il render questo appare tutto frastagliato….mentre nel programma si vede bene…. cosa sbaglio? molte grazie HarvesterPartecipante @harvester 18 Febbraio 2021 alle 12:32 #841215 Prova ad impostare anche le suddivisioni per il rendering allo stesso livello di quelle che usi per la vista 3D, nel modificatore Subdivision Surface. jm100percentoiciclabeMembro @mj100percentoriciclabe 18 Febbraio 2021 alle 13:13 #841218 Grazie per la risposta. In render Sampling però trovo solo Render (attualmente impostato a 64) e Viewport (attualmente a 2) Quali di questi dati mi suggerisci di cambiare nel modificatore Subdivisor Surface? Dici dovrei variare qualcosa in Level viewport e Render di Subdivisor Surface? HarvesterPartecipante @harvester 18 Febbraio 2021 alle 14:12 #841219 Mi riferivo al modificatore, non alle impostazioni del motore di rendering. Nel modificatore hai due impostazioni per la vista 3D ed il rendering. A queste impostazioni facevo riferimento. Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso