Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › render tutti frastagliati Ricerca per: Taggato: Render Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 18 Febbraio 2021 alle 12:18 #841213 jm100percentoiciclabeMembro @mj100percentoriciclabe Buongiorno sono un vero principiante, perdonate perciò la domanda: quando applicato a delle mesh dei modificatori, soprattutto subdivison surface, o quando uso qualche effetto da sculp mode, quando lancio con F12 il render questo appare tutto frastagliato….mentre nel programma si vede bene…. cosa sbaglio? molte grazie Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2021 alle 12:32 #841215 HarvesterPartecipante @harvester Prova ad impostare anche le suddivisioni per il rendering allo stesso livello di quelle che usi per la vista 3D, nel modificatore Subdivision Surface. Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2021 alle 13:13 #841218 jm100percentoiciclabeMembro @mj100percentoriciclabe Grazie per la risposta. In render Sampling però trovo solo Render (attualmente impostato a 64) e Viewport (attualmente a 2) Quali di questi dati mi suggerisci di cambiare nel modificatore Subdivisor Surface? Dici dovrei variare qualcosa in Level viewport e Render di Subdivisor Surface? Effettuare il login per mettere i like 18 Febbraio 2021 alle 14:12 #841219 HarvesterPartecipante @harvester Mi riferivo al modificatore, non alle impostazioni del motore di rendering. Nel modificatore hai due impostazioni per la vista 3D ed il rendering. A queste impostazioni facevo riferimento. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso