Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide installazione, interfaccia e comandi › RENDER – nessun nuovo file Ricerca per: Taggato: Render Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Trigger. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 23 Marzo 2015 alle 18:40 #22493 TriggerMembro @trigger ciao a tutti.. ho installato Blender 2.74 su Windows 8.1 da un paio di giorni soltanto, ed a fatica e con gli occhi ai tutorial, sto muovendo i primi passi ma ho riscontrato un problema che non c’entra con l’editing, mesh ecc.. ma col sistema! in pratica non mi è possibile impostare la cartella in cui salvare i rendering.. il tasto F3 non produce alcun effetto !! (mentre F1 ed F2 si) e sia dalle User Preferences che dal pannello Scene sezione Output, anche se gli do un percorso cartella (C:Usersmio-pcDocumentsBlender), a render eseguito non trovo nella cartella alcun file !!! premendo Shift+click sull’icona “browser” a destra della barra indirizzo che c’è nel pannello Scene-Output compare un messaggio allarmante: Report Error: File C:ecc.. not found !! Alt+click invece mi apre una cartella sempre vuota..! ho cercato in internet ma senza risultati.. qualcuno può suggerirmi qualcosa? dovrei provare a reinstallare? aiutatemi vi prego !!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso