Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › quotare disegno Ricerca per: Taggato: quotare disegno Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da ALBERTO. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Gennaio 2025 alle 20:50 #889572 ALBERTOPartecipante @albert64 Buonasera a tutti e un Buon 2025 Uso Blender versione 4.1 Ho creato un disegno vorrei quotarlo poi fare render e stampa. Ho visto dei video però non molto chiari su come fare. Chiedo se qualcuno a dei video da consigliare sull’argomento. Inoltre io ho scaricato add-on measureit per quotare . Grazie un saluto Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2025 alle 11:07 #889587 andcampPartecipante @andcamp Buondì e buon anno, valuta anche l’utilizzo del fork MeasureIt_ARCH https://github.com/kevancress/MeasureIt_ARCH Effettuare il login per mettere i like 5 Gennaio 2025 alle 13:23 #889589 ALBERTOPartecipante @albert64 Buongiorno Grazie mille…. guardo subito Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso