Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide su addon › quickorigin Ricerca per: Taggato: quickorigin Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da globante. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 16 Luglio 2024 alle 16:09 #887045 Joe FotiPartecipante @joefoti Salve a tutti, avevo realizzato questo tutorial per aiutare un amico a comprendere come settare le origini su un oggetto in Blender in descrizione ho lasciato un link per il download del famosissimo addon quickorigin che ho aggiornato proprio oggi inserendo nel pacchetto zip le seguenti versioni: – quickorigin v1.0 Blender 2.7x – quickorigin v1.0 Blender 2.80 – quickorigin v1.0 Blender 2.90 (compatibile anche con Blender 3.x) – quickorigin v1.0 Blender 4.0 Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2024 alle 16:11 #887046 Joe FotiPartecipante @joefoti Lascio qui nel commento il link per il download del pacchetto zip quickorigin v1.0 senza passare da YouTube: https://mega.nz/file/ufwWDQSZ#qwo1aWklaCK60BoJCl-ZQ4A2GKWdogwFwjUG1ufLQDE Effettuare il login per mettere i like 23 Agosto 2024 alle 8:36 #887290 globantePartecipante @globante Grazie @joefoti, ottimo add-on semplice ma geniale. Anche se dalla versione 4.o di Blender è possibile attivare l’origin e spostarlo tramite lo “snap ad oggetto” attivato. Mi piacerebbe discuterne con te di una versione successiva con integrazioni e piccoli accorgimenti. Buon Lavoro. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso