Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Quando applico il sistema particellare le particelle scompaiono Ricerca per: Taggato: ciambella, particelle, sistema particellare, zuccherini Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 25 Luglio 2024 alle 19:50 #887137 KalerganePartecipante @kalergane Salve a tutti. Volevo esportare un vecchio oggetto che avevo creato (col famoso tutorial della ciambella!). Ma appena faccio per applicare il sistema particellare degli zuccherini… questi scompaiono completamente! Perché? Qui sotto ho fotografato nella prima foto l’assetto del sistema particellare, mentre nella seconda come appare l’oggetto dopo aver applicato le particelle. Mi potete aiutare? 26 Luglio 2024 alle 8:40 #887139 andcampModeratore @andcamp Buondì, hai premuto sul pulsante “Make Instances Real” prima di applicare il modificatore? 26 Luglio 2024 alle 10:56 #887140 KalerganePartecipante @kalergane Avevo provato a farlo, ma probabilmente la penna grafica non me lo aveva selezionato, ogni tanto in Blender non riesco a dare dei comandi con la penna. Ora ci ho riprovato e SI, è tutto a posto! Grazie Andcamp. 🙂 26 Luglio 2024 alle 12:05 #887141 andcampModeratore @andcamp Usa la penna per scolpire e dipingere, per tutto il resto il mouse Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso