Community Forum ArtWork Work in Progress qualche video

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    anto1305189212
    Membro
    @anto1305189212

ciao a tutti,

so che alcuni video non c’entrano con il 3d…, però se vi va ditemi che ne pensate, in fondo è sempre animazione 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=BLVN4EqSKh8

http://www.youtube.com/watch?v=k-h1AiKGswg

http://www.youtube.com/watch?v=2Sm_2-s-gGg

http://www.youtube.com/watch?v=w7XH8LNLx9U

http://www.youtube.com/watch?v=Vae0j4LE4cM

http://www.youtube.com/watch?v=C6LTCTKyJJY

anto1305189212
    Membro
    @anto1305189212

nn mi risponde nessuno? T_T

gra
    Membro
    @gra

che vuoi che ti diciamo, sono di alta qualita’, niente da ridire, bella l’animazione di pulp fiction

Anonimo
    Inattivo
    @
    anto wrote:
    ciao a tutti,

so che alcuni video non c’entrano con il 3d…, però se vi va ditemi che ne pensate, in fondo è sempre animazione 🙂

Mi erano sfuggi .. 😯 😯 😯

Mooolto bravo Anto!!! …quando è così ti si possono fare solo i complimenti DELIZIOSA l’animazione del gattino…perfetti i visime sul lip sync.

Molot fluide le animazioni (Se mi dici qualcosa di più su quella del muro se hai tempo)

Un unico appunto noto ultimamente in rete guardando DEMO REEL ..tutte con la musica SPARATA a 2000 a chi guarda demo tutto il giorno alla fine da non poco fastidio…(da fastidio anche a me la prima volta! :D) non dico una musica più calma…ma montata poco poco più bassa..

Il sync dove l’hai imparato? io ho consultato vari libri e robba varia devo ancora cimentarmi, hai qualche trucchetto da svelare?

dicce dicce

Ancora complimenti ottimi lavori! 😉

Anonimo
    Inattivo
    @
    gra wrote:
    che vuoi che ti diciamo, sono di alta qualita’, niente da ridire, bella l’animazione di pulp fiction

Perchè hai da dire qualcosa solo quando c’è qualcosa che non va? Essendo persona profondamente al di sopra delle tue(e le mie) più rosee aspettative 3D necessiterebbe almeno di curiosità  e considerazione se scegli di rispondere.

Non dare il giusto peso a qualcosa molto molto più alto del nostro livello equivale non dare proprio interesse al 3D e allora perchè farlo… 😉

Fermati a chiedere magari impari qualcosa in più, vale sempre la pena 😉

anto1305189212
    Membro
    @anto1305189212

X°D grazie per i commenti, hai ragione per il demoreel…il prossimo che metterò sarà  un po piu basso 😀 e una musica meno rincoglionente XD

cmq il lip sync come regole fondamentali ne ha solo un paio x il resto devi guardarti bene e capire il timing.

non far dire tutte le lettere, è inutile e confonde,siccome diciamo piu di una lettera al secondo il risultato sul personaggino è che lo vediamo flickerare, devi far dire solo le lettere importanti e non farle durare meno di due fotogrammi.

devi far sentire bene le vocali e far capire bene le consonanti a bocca chiusa. devi guardarti a lo specchio per capire quali sono le lettere importanti da far capire e quali poter saltare o quasi…tipo la C e la A sono molto simili, uniche differenze sono la mandibola leggermente piu aperta.

ultima cosa, ultimato il sync manda indietro l’audio di un fotogramma, al cervello arriva prima l’info audio, la vista ci mette un “fotogramma in piu” ad essere percepita 🙂

per quanto riguarda l’animazione della palletta sul muro che volevi sapere?

Anonimo
    Inattivo
    @
    Quote:
    ultima cosa, ultimato il sync manda indietro l’audio di un fotogramma, al cervello arriva prima l’info audio, la vista ci mette un “fotogramma in piu” ad essere percepita

Questa è un ottima dritta!!

SUll’animazione volevo sapere come l’hai fatta step by step etc.

gra
    Membro
    @gra
    Quote:
    Perchè hai da dire qualcosa solo quando c’è qualcosa che non va? Essendo persona profondamente al di sopra delle tue(e le mie) più rosee aspettative 3D necessiterebbe almeno di curiosità  e considerazione se ti degni di rispondere.

Non dare il giusto peso a qualcosa molto molto più alto del nostro livello equivale non dare proprio interesse al 3D e allora perchè farlo…

Fermati a chiedere magari impari qualcosa…

ot

gikkio tu hai ragione, ma chiedere qualcosa equivarrebbe a fare domande inutili sulle basi , per lui, che per me non lo sono, come quando un nuovo utente ti chiede come si splitta e tu lo rimandi al manuale, per tanto non ho nulla da ridire devo leggere, cioe’ se proprio devo chiederei qualcosa: come si fa ad animare una faccia senza sensori a quel modo? ma so che per rispondere ci vuole come minimo un bel tutorial, evvero anto mettiti a fare tutorial visto il tuo livello

anto1305189212
    Membro
    @anto1305189212

si, prima fai il blocking, i fotogrammi principali con un timing approssimativo, poi aggiungi fotogrammi per rendere l’animazione piu realistica le intercalazioni automatiche van bene solo per movimenti poco importanti, non vanno bene perchè seguono un percorso lineare, invece nell’animazione è importante fare gli “archi” far seguire al personaggio delle curve d’azione.. nn so se mi sto spiegando bene >_<

anto1305189212
    Membro
    @anto1305189212

nn so, se ho tempo ne scriverò qualcuno se volete, anche se nn so l’argomento xD

Anonimo
    Inattivo
    @
    anto wrote:
    si, prima fai il blocking, i fotogrammi principali con un timing approssimativo, poi aggiungi fotogrammi per rendere l’animazione piu realistica le intercalazioni automatiche van bene solo per movimenti poco importanti, non vanno bene perchè seguono un percorso lineare, invece nell’animazione è importante fare gli “archi” far seguire al personaggio delle curve d’azione.. nn so se mi sto spiegando bene >_<

perfetto grazie!

gra
    Membro
    @gra
    Quote:
    nn so, se ho tempo ne scriverò qualcuno se volete, anche se nn so l’argomento xD

si grazie sarebbe un piacere imparare, specie se e’ in italiano la cosa :mrgreen:

Pinko
    Partecipante
    @pinko

Sinceramente li trovo di ottima fattura sarebbe bello imparare, per me, un pò di cosette anche in questo ambito. Mi associo ai complimenti e aspetto qualche tutorial. 😉

ciao

Luca. 😉

Piroclasma
    Membro
    @piroclasma

mi associo aspetto qualche tutorial … complimenti mi piacciono un sacco … quella del gatto è fantastica … :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.