Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › qualche immaginuccia Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da ifilgood. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 25 Febbraio 2011 alle 11:26 #3607 BernardoMembro @sdados avevo fatto questi rendering per il sito del mio babbo, che qualcuno potrebbe aver visto nella sezione off topic. Ma visto che magari sono passate inosservate ai più, ripropongo queste immagini qui, visto che mi piacciono 😀 queste due sono renderizzate una in yafaray ed una in octane Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us rendering in octane Uploaded with ImageShack.us rendering in yafaray Uploaded with ImageShack.us tutto modellato in blender ovviamente:D Se volete dei wire o altre robe chiedete pure. La macchina fotografica, che posseggo fisicamente, ha tutte le texture ricavate da fotografie fatte personalmente e poi adattate in gimp. Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 12:37 #75723 andcampPartecipante @andcamp la luce della lampadina se non sbaglio è meglio di quella di blender cookie Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 12:41 #75724 We(b)MakeMembro @webmake Sdados wrote: avevo fatto questi rendering per il sito del mio babbo, che qualcuno potrebbe aver visto nella sezione off topic. Ma visto che magari sono passate inosservate ai più, ripropongo queste immagini qui, visto che mi piacciono 😀 queste due sono renderizzate una in yafaray ed una in octane Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us rendering in octane Uploaded with ImageShack.us rendering in yafaray Uploaded with ImageShack.us tutto modellato in blender ovviamente:D Se volete dei wire o altre robe chiedete pure. La macchina fotografica, che posseggo fisicamente, ha tutte le texture ricavate da fotografie fatte personalmente e poi adattate in gimp. 1° Immagine: i numeri sul metro sono sbiaditi volutamente? 2° Immagine: più realistica della prima! Mi piace 🙂 3° Immagine: che macchina è? 🙂 4° Immagine: Compliments! Mi piace un sacco…!!! L’euro ha forse qualche imperfezione sulla superficie ma per il resto mi piace! 😀 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 14:01 #75725 BernardoMembro @sdados immagine 1: non era voluto lo sbiadimento, ma avevo dei problemini con l’unwrap che non prendeva tutta la larghezza del metro e mettendo i numeri non sbiaditi c’era una differenza nel materiale e l’ho “arrufianata” così. Infatti poi ho optato per octane, il cui risultato è nella seconda immagine immagine 3: è una zenith-E… l’ho trovata tra le cianfrusaglie di mio padre. devo sempre vedere se funge, ma penso che faccia delle foto moooooolto interessanti. Immagine 4: grazie :). anche per l’euro la texture l’ho ricavata da una mia foto, da cui ho ricavato la diffuse, e la bump. c’è qualche imperfezione penso perchè le texture non sono state fotografate in condizioni ottimali… però alla fine non mi dispiace il risultato “sporco”. Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 14:16 #75726 We(b)MakeMembro @webmake Che ottica c’è sulla macchinetta? Sembra interessante 😀 Effettuare il login per mettere i like 25 Febbraio 2011 alle 15:44 #75727 BernardoMembro @sdados penso sia quella di “default” del sovietico congegno. Non c’è scritto nulla se non un “made in URSS” 😀 Via dovrò andare a prendere un rullino per provare questo oggettino… Effettuare il login per mettere i like 26 Febbraio 2011 alle 0:48 #75728 ifilgoodMembro @ifilgood Belle… mi piace soprattutto la macchina fotografica 🙂 Perchè non posti un wire? Per il render hai usato blender o altro? Effettuare il login per mettere i like 26 Febbraio 2011 alle 1:41 #75729 BernardoMembro @sdados ho usato yafaray e octane, c’è scritto sopra ogni immagine quale dei due ho usato. ecco qualche wire della macchina… i pezzi sono molti… ho cercato di fare inquadrature più funzionali possibili 😀 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Effettuare il login per mettere i like 26 Febbraio 2011 alle 13:06 #75730 ifilgoodMembro @ifilgood Sdados wrote: ho usato yafaray e octane, c’è scritto sopra ogni immagine quale dei due ho usato. Vero, era tardi quando ho risposto e non ci ho fatto caso… Ottimo lavoro 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso