Community Forum ArtWork Work in Progress qualche immaginuccia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Bernardo
    Membro
    @sdados

avevo fatto questi rendering per il sito del mio babbo, che qualcuno potrebbe aver visto nella sezione off topic. Ma visto che magari sono passate inosservate ai più, ripropongo queste immagini qui, visto che mi piacciono 😀

queste due sono renderizzate una in yafaray ed una in octane

sarta22.th.png

Uploaded with ImageShack.us

sarta.th.png

rendering in octane

focush.th.png

rendering in yafaray

bulbt.th.png

tutto modellato in blender ovviamente:D

Se volete dei wire o altre robe chiedete pure. La macchina fotografica, che posseggo fisicamente, ha tutte le texture ricavate da fotografie fatte personalmente e poi adattate in gimp.

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

la luce della lampadina se non sbaglio è meglio di quella di blender cookie

We(b)Make
    Membro
    @webmake
    Sdados wrote:
    avevo fatto questi rendering per il sito del mio babbo, che qualcuno potrebbe aver visto nella sezione off topic. Ma visto che magari sono passate inosservate ai più, ripropongo queste immagini qui, visto che mi piacciono 😀

queste due sono renderizzate una in yafaray ed una in octane

sarta22.th.png

sarta.th.png

rendering in octane

focush.th.png

rendering in yafaray

bulbt.th.png

tutto modellato in blender ovviamente:D

Se volete dei wire o altre robe chiedete pure. La macchina fotografica, che posseggo fisicamente, ha tutte le texture ricavate da fotografie fatte personalmente e poi adattate in gimp.

1° Immagine: i numeri sul metro sono sbiaditi volutamente?

2° Immagine: più realistica della prima! Mi piace 🙂

3° Immagine: che macchina è? 🙂

4° Immagine: Compliments! Mi piace un sacco…!!! L’euro ha forse qualche imperfezione sulla superficie ma per il resto mi piace! 😀

Bernardo
    Membro
    @sdados

immagine 1: non era voluto lo sbiadimento, ma avevo dei problemini con l’unwrap che non prendeva tutta la larghezza del metro e mettendo i numeri non sbiaditi c’era una differenza nel materiale e l’ho “arrufianata” così. Infatti poi ho optato per octane, il cui risultato è nella seconda immagine

immagine 3: è una zenith-E… l’ho trovata tra le cianfrusaglie di mio padre. devo sempre vedere se funge, ma penso che faccia delle foto moooooolto interessanti.

Immagine 4: grazie :). anche per l’euro la texture l’ho ricavata da una mia foto, da cui ho ricavato la diffuse, e la bump. c’è qualche imperfezione penso perchè le texture non sono state fotografate in condizioni ottimali… però alla fine non mi dispiace il risultato “sporco”.

We(b)Make
    Membro
    @webmake

Che ottica c’è sulla macchinetta? Sembra interessante 😀

Bernardo
    Membro
    @sdados

penso sia quella di “default” del sovietico congegno. Non c’è scritto nulla se non un “made in URSS” 😀 Via dovrò andare a prendere un rullino per provare questo oggettino…

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

Belle… mi piace soprattutto la macchina fotografica 🙂 Perchè non posti un wire? Per il render hai usato blender o altro?

Bernardo
    Membro
    @sdados

ho usato yafaray e octane, c’è scritto sopra ogni immagine quale dei due ho usato.

ecco qualche wire della macchina… i pezzi sono molti… ho cercato di fare inquadrature più funzionali possibili 😀

wirewb.th.jpg

wire2s.th.jpg

wire4.th.jpg

wire3.th.jpg

ifilgood
    Membro
    @ifilgood
    Sdados wrote:
    ho usato yafaray e octane, c’è scritto sopra ogni immagine quale dei due ho usato.

Vero, era tardi quando ho risposto e non ci ho fatto caso…

Ottimo lavoro 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.