Community Forum ArtWork Work in Progress Prova LuxRender

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  • #2842
    ifilgood
    Membro
    @ifilgood

    Ultimamente sto provando di nuovo a giocherellare con LuxRender e devo dire che nn è per niente male.

    Piccolo test per provare un pò di materiali…

    Circa 10 ore di render bidirezionale, ho usato un pò di DOF e per illuminare la scena un HDR senza lampade.

    Il render è stato pulito con Gimp 😀

    Ho trovato solo un pò di problemi a mappare le texture, nn so perchè nn si prendere i settaggi UV che mettevo in blender…

    ciaooooooooo https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1924-1301573296,4678.jpg

    #68125
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Molto interessanti i materiali.

    #68126
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    io sono per il directlight, ma forse in questo caso vista la presenza di molti materiali riflettenti e trasparenti il directlight avrebbe penalizzato le caustiche e le varie riflessioni, il tempo di render si sarebbe ridotto del 40-50%

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