Community Forum ArtWork Work in Progress [Progressione]Sala di raffreddamento

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Pivetta
    Membro
    @pivetta

Ho deciso di postare un render ogni tanto del lavoro che va avanti ogni volta che mi ci metto.

sto facendo uno stanzone per un combattimento da usare come sfondo in un cartone animato 2d per delle scene di lotta

questo è uno dei blocchi che poi metterò in serie di raffreddamento

l’illuminazione (per quanto mi faccia sbavare) non si addice, quindi cambierò quelle lampade mettendo qualcosa di più sobrio.

0001tf.jpg

0002ze.jpg

ovviamente sono qui per ricevere consigli!!

Anonimo
    Inattivo
    @

Innteressante anche se è difficile farsi un idea perchè manca tutto il cartone…

mi piacerebbe vedere anche il final una volta pronto

buon lavoro!

Pivetta
    Membro
    @pivetta

mah.. non che ci sia un idea da farsi, il mio compare con cui sto facendo il cartone (di cui io non faccio l’animazione eccetto per un paio di sequenze) mi ha chiesto di fare uno stanzone dove possano combattere dei personaggi e che ci sia un portone a persiana, il resto è affar mio, il fatto che sia una sala di raffreddamento mi semplifica il modo di ideare il soggetto.

Infondo il cartone è nonsense demenziale sull’onda di youtube poop, gli servivano solo degli sfondi dove poter attuare degli scorrimenti dato che disegnarli a mano è un impresa colossale.

il final si vedrà  solo a cartone (e io sostengo invece puntata, ultimata), ma comuqnue non c’è interazione sfondo-personaggi, sarebbe comuqnue minima (gente che salta da un macchinario all’altro), io mostrerò i render finiti ovviamente statici

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.