Community Forum ArtWork Work in Progress Prog. Fiat 500

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

Ecco a voi un’altra macchinina modellata in due mezze giornate…stavolta ho alzato un pò i dettagli rispetto alla 126..ecco qualche screen della modellazione:

fronte500jpg.th.png

retro500jpg.th.png

Uploaded with ImageShack.us

Come sempre i commenti/suggerimenti sono sempre ben accetti 8)

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

Ecco qualche piccolo dettaglio fatto nel resto della giornata e i materiali applicati…

Fa: 5019 chiavi in mano

Motore di rendering: LuxRender (che non so usare completamente:S)

fiat500fronte.th.png

fiat500retro.th.png

Uploaded with ImageShack.us

Commentate commentate commentate

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

Inizio a capirci qualcosa riguardo le impostazioni di luxblend…ora resta solo che chiedere a voi che ne capite davvero qualcosa (meglio non affidarsi solo al mio occhio da niubbo 😆 )

fiat500crome.th.png

Ho fatto diverse prove..tra direct lighting, global illumation e path tracing..e i migliori risultati li ho ottenuti con i primi due

gionavvi
    Membro
    @gionavvi

Carina!

Un pò troppo smussata, marca meglio le forme… I materiali li dovrai sicuramente migliorare (sporcizia qua e là , bump map, ecc.) però ovviamente sei solo all’inizio.

Continua cos!

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

S e’ vero che e’ un pò più smussata del normale, ma per ora e’ soltanto una cosa momentanea, perche dovrei usare i modelli di auto che sto realizzando per un videogioco e non so ancora con certezza se posso utilizzare modelli reali senza aver nessun tipo di problema o se devo…come dire…. “personalizzarli” un pò quanto basta.

Ci sono solo materiali applicati al modello senza nessun settaggio specifico…da bravo niubbo accetto e aspetto consigli/suggerimenti tecnici :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.