Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Prog. Fiat 500 Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Salvuzzo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 1 Giugno 2010 alle 11:59 #15348 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ecco a voi un’altra macchinina modellata in due mezze giornate…stavolta ho alzato un pò i dettagli rispetto alla 126..ecco qualche screen della modellazione: Uploaded with ImageShack.us Come sempre i commenti/suggerimenti sono sempre ben accetti 8) Effettuare il login per mettere i like 1 Giugno 2010 alle 15:41 #177539 SalvuzzoMembro @salvuzzo Ecco qualche piccolo dettaglio fatto nel resto della giornata e i materiali applicati… Fa: 5019 chiavi in mano Motore di rendering: LuxRender (che non so usare completamente:S) Uploaded with ImageShack.us Commentate commentate commentate Effettuare il login per mettere i like 3 Giugno 2010 alle 10:44 #177540 SalvuzzoMembro @salvuzzo Inizio a capirci qualcosa riguardo le impostazioni di luxblend…ora resta solo che chiedere a voi che ne capite davvero qualcosa (meglio non affidarsi solo al mio occhio da niubbo 😆 ) Ho fatto diverse prove..tra direct lighting, global illumation e path tracing..e i migliori risultati li ho ottenuti con i primi due Effettuare il login per mettere i like 3 Giugno 2010 alle 14:21 #177541 gionavviMembro @gionavvi Carina! Un pò troppo smussata, marca meglio le forme… I materiali li dovrai sicuramente migliorare (sporcizia qua e là , bump map, ecc.) però ovviamente sei solo all’inizio. Continua cos! Effettuare il login per mettere i like 3 Giugno 2010 alle 15:40 #177542 SalvuzzoMembro @salvuzzo S e’ vero che e’ un pò più smussata del normale, ma per ora e’ soltanto una cosa momentanea, perche dovrei usare i modelli di auto che sto realizzando per un videogioco e non so ancora con certezza se posso utilizzare modelli reali senza aver nessun tipo di problema o se devo…come dire…. “personalizzarli” un pò quanto basta. Ci sono solo materiali applicati al modello senza nessun settaggio specifico…da bravo niubbo accetto e aspetto consigli/suggerimenti tecnici Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso