Community Forum ArtWork Work in Progress Prog. Fiat 500

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #15348
    Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

    Ecco a voi un’altra macchinina modellata in due mezze giornate…stavolta ho alzato un pò i dettagli rispetto alla 126..ecco qualche screen della modellazione:

    fronte500jpg.th.png

    retro500jpg.th.png

    Uploaded with ImageShack.us

    Come sempre i commenti/suggerimenti sono sempre ben accetti 8)

    #177539
    Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

    Ecco qualche piccolo dettaglio fatto nel resto della giornata e i materiali applicati…

    Fa: 5019 chiavi in mano

    Motore di rendering: LuxRender (che non so usare completamente:S)

    fiat500fronte.th.png

    fiat500retro.th.png

    Uploaded with ImageShack.us

    Commentate commentate commentate

    #177540
    Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

    Inizio a capirci qualcosa riguardo le impostazioni di luxblend…ora resta solo che chiedere a voi che ne capite davvero qualcosa (meglio non affidarsi solo al mio occhio da niubbo 😆 )

    fiat500crome.th.png

    Ho fatto diverse prove..tra direct lighting, global illumation e path tracing..e i migliori risultati li ho ottenuti con i primi due

    #177541
    gionavvi
    Membro
    @gionavvi

    Carina!

    Un pò troppo smussata, marca meglio le forme… I materiali li dovrai sicuramente migliorare (sporcizia qua e là , bump map, ecc.) però ovviamente sei solo all’inizio.

    Continua cos!

    #177542
    Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

    S e’ vero che e’ un pò più smussata del normale, ma per ora e’ soltanto una cosa momentanea, perche dovrei usare i modelli di auto che sto realizzando per un videogioco e non so ancora con certezza se posso utilizzare modelli reali senza aver nessun tipo di problema o se devo…come dire…. “personalizzarli” un pò quanto basta.

    Ci sono solo materiali applicati al modello senza nessun settaggio specifico…da bravo niubbo accetto e aspetto consigli/suggerimenti tecnici :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.