Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Problemi nel visualizzare un oggetto nella modalità rendering Ricerca per: Taggato: Render Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 15 Marzo 2018 alle 22:55 #543746 Hyper8815Membro @hyper8815 Salve, sto modellando una LaFerrari: Gli specchietti e gli scarichi gli ho aggiunti dopo e si vedono sia nel rendering finale sia nella modalità rendered, mentre la mesh della macchina è originata da un piano con un mirror e un subsurf, ma non riesco a vederlo nel rendering. Ho già provato W e spuntare la camera nelle proprietà dell’oggetto, cos’altro posso fare? Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2018 alle 23:44 #543752 andcampPartecipante @andcamp ciao, sì ma se poi non ci fai vedere l’outliner 😀 comunque vedo che hai più layers occupati, quando lanci il rendering li selezioni tutti? Effettuare il login per mettere i like 15 Marzo 2018 alle 23:49 #543753 Hyper8815Membro @hyper8815 Ora ho spento tutto riprendo domani, comunque ho iniziato da pochissimo cosa sono outliner e layers? (così domani li controllo e li posto) Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 7:37 #543757 andcampPartecipante @andcamp penso tu debba ripassarti le basi se hai questi dubbi https://community.blender.it/interfaccia/ Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 14:05 #543787 Hyper8815Membro @hyper8815 Ho selezionato i layers e non viene visualizzato comunque, ma mi sono ricordato che la macchina l ‘ho disegnata da una griglia, è possibile che non sia visibile per questo?. Questi sono gli outliner: Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 17:33 #543814 bobolPartecipante @roberto-4 solo una curiosità….cosa ci hai modellato con tutti quei cilindri? Da quello che ho visto in diversi tutorial sulla modellazione auto si utilizzano quasi sempre dei plane o al massimo un cubo. Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 17:42 #543815 Hyper8815Membro @hyper8815 Non ho seguito un tutorial, ho trovato i blueprint e ho ricalcato partendo da una griglia per tutti gli assi. 2 cilindri li ho usati per fare gli specchietti, quattro per gli scarichi 4 per i fanali (uno interno e uno estrerno x 2 fanali) posteriori uno per una ruota che non é Nell inquadratura. Il problema iniziale l ho risolto andando nella tabella con il “cubo” a destra e sostituendo sotto duplicate “groups” con “none” Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2018 alle 1:41 #543836 andcampPartecipante @andcamp mal che vada posta il .blend così ci diamo un’occhiata Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso