Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problemi con il Rendering Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 3 ore fa da Rosjoker. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Novembre 2025 alle 9:33 #893327 RosjokerPartecipante @rosjoker Dopo tanto ritorno a smanettare un pò con Blender, in questo momento ho un problema relativo al render, stò provando a modellare una camera ho settato la Cam con un clip start a 1.7 così da permettermi di vedere all’interno della stanza anche se la Cam è fuori ma quando faccio f12 per controllare il render mi renderizza il muro davanti alla cam e non riesco a capire perchè Sicuramente sarà qualche settaggio errato ma proprio non riesco a trovarlo. 4 Novembre 2025 alle 10:15 #893328 andcampModeratore @andcamp I settaggi del Clip start/end sono uguali per la 3D View e per le proprietà della camera? Se è arancione quello della camera, forse c’è un’animazione che cambia i valori? 4 Novembre 2025 alle 10:25 #893329 RosjokerPartecipante @rosjoker Grande!! avevo proprio il problema che mi diventava arancio e non capivo perché, avevo attivato involontariamente un’animazione Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso