Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Guingia
    Partecipante
    @guingia

ciao

ieri ho installato Audacity bridge e ho creato un file .bat che dovrebbe cambiare le impostazioni di risparmio energia di quindows mentre blender è aperto per far si che non vada in standby durante il rendering

rispetto ai risultati sperati il bridge funziona solo come “invio e ricezione” tra blender e audacity ma non crea un interfaccia direttamente su blender

il file .bat non sembra funzionare perchè ho dovuto cambiare manualmente le impostazioni di risparmio energia

alla fine del rendering blender non si chiudeva più (e ho dovuto chiuderlo forzato da gestione attività)

questa mattina ho cercato di avviare autocad ma una volta arrivato alla schermata principale si blocca e non fa più avanti

può dipendere dalle cose fatte su blender e audacity?  come risolvo?

di seguito i link ai topic dove avevo chiesto consigli:

Audacity Bridge

stop standby e sospensione

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

da controllare il file che controllato dal bat, se non è cambiato e se non sono cambiati i permessi non so quanto abbiano influito le nuove modifiche. Da controllare che non siano altri i motivi per il non avvio di autocad, per esempio memoria di massa e RAM, o modifiche ai drivers della scheda video, o nuovi upgrade di windows

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.