Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › problema volto Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Rayott. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 24 Gennaio 2015 alle 14:38 #22283 RayottMembro @rayott Salve a tutti (pian piano la finiro con queste richieste da novello ) ho cercato in lungo e in largo tutorial su come modellare un volto. Allora ho trovato due metodi: poligonale e scultura. Com e giusto che sia. Io pero adotto questo metodo: creo la base della faccia usando la modellazione ecpoi I dettahli cerco di scolpirli ma non mi viene per quanti tutorial ho visto. Ne avreste magari uno da consigliarmi di cui vi fidate? E magari se potrei sapere, voi come modellate il volto? Grazie in anticipo delle risposte 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso