Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › problema scene … eseguita l’animazione non è possibile lanciare un nuovo render Ricerca per: Taggato: animazione, problema, Render, Scene Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Angeloangelo8585. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 2 Marzo 2015 alle 19:22 #22411 Angeloangelo8585Membro @angeloangelo8585 ciao a tutti volevo sapere cosa è successo al mio file Ho sviluppato un’animazione con blender 2.73 e ho salvato il video sul desktop per fare una prova. a questo punto sono tornato su blender e ho iniziato a modificare mesh, posizioni della telecamera e altro ancora, il problema è che quando lancio un nuovo render appare l’immagine della precedente animazione. Se mi sposto sulla time line ad esempio da frame 0 al frame 150, pur cambando angolazione della telecamera e degli oggetti mi restituisce il render del frame precedentemente salvato. poi ho chiuso il programma e spostato il video in avi.jpeg su un’altra cartella e riaprendo il programma e rilanciando il render mi restituice un’immagine uota a qualsiasi frame. A quanto ho capito c’è un collegamento tra la scena animata e il video caricato su desktop. come faccio a scollegarli? Grazie anticipate Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso