Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › problema rendering Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Gea1981. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post Gea1981Partecipante @gea1981 13 Novembre 2022 alle 14:16 #874164 salve ragazzi sono nuovo nel forum, e nuovo nell’utilizzo di blender. Ho un problema l’anno scorso utilizzai blender per modificare una intro e personalizzarla a modo mio con un pc intel con windows e tutto è andato perfettamente. Adesso volevo fare la stessa cosa con il mio nuovo iMac M1 e quando eseguo il render mi esegue il render ma mi finalizza un file video tutto di un unico colore e senza effetto di luci e ombre, cosa sbaglio? ce qualcuno che potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo e scusate il disturbo Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso